In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 8 novembre 2017

WWW ... Wednesdays! #40

Salve a tutti lettori! Come va?
Io sono moltissimo incasinata in quest'ultimo periodo tra compiti, interrogazioni, feste di compleanno e chi ne ha più ne metta. Questo, ovviamente, si nota anche dalla mia inattività sul blog, e per questo vorrei chiedervi scusa in quanto mi manca davvero molto avere quella mia oretta personale per organizzare i miei post e programmarli come mi pare e piace.
Oggi, però, sono tornata con uno dei post che più preferisco fare: il WWW! Che ne dite, iniziamo?
 Cosa hai appena finito di leggere?
Di Norwegian wood vorrei scrivere una recensione più approfondita, ma comunque ve ne parlerò sicuramente in modo più dettagliato nel wrap up che vorrei pubblicare in questi giorni. 
Il bacio più breve della storia è stata una lettura davvero molto piacevole, che mi ha tenuta compagnia per un paio di giorni, ma devo ammettere che Malzieu mi sta deludendo sempre di più con ogni suo libro. Ho trovato questo migliore rispetto a L'uomo delle nuvole, ma di gran lunga inferiore a La meccanica del cuore.
Cosa stai leggendo? 
Essendo in un periodo molto incasinato, sento proprio la necessità di leggere qualche libro molto frivolo ma che possa comunque regalarmi delle emozioni. Insieme al libro di Malzieu ho quindi trovato questo, che ho subito acquistato per la trama che mi ha molto colpita. Devo ammettere che mi sta piacendo, pur trovandoci moltissimi difetti.
Cosa leggerai?
Vorrei concludere questo giallo della Rowling che mi stava piacendo molto ma che avevo accantonato per diversi motivi. Ce la farò? 
E nulla lettori, siamo arrivati alla fine. E voi, cosa mi raccontate delle vostre letture? Vi aspetto nei commenti. 
Ci leggiamo presto, 

11 commenti:

  1. Ciao Lucia,
    Di Murakami per adesso ho letto altri titoli, ma Norwegian Wood ce l'ho in WL da un bel po'! Il libro di Malzieu invece l'ho trovato un po' troppo sopra le righe rispetto a La meccanica del cuore.

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Norwegian Wood a me è piaciuto davvero tanto, togliendo alcune parti che, per me, sono superflue. Concordo con il tuo parere su Il bacio più breve della storia!

      Elimina
  2. Io adoro i gialli con protagonista Cormoran Strike e non vedo l'ora che esca il prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C’è ancora un’altra uscita? Non lo sapevo!

      Elimina
  3. Il libro di Malzieu mi ispira tantissimo ed ispira tantissimo anche mia mamma, infatti credo che abbia intenzione di comprarlo e non sarò certo io a fermarla ahahhaha

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso sono curiosa di sapere se a te è piaciuto!

      Elimina
  4. CORMORAN STRIKEEEEEEEE <3 Io amo quel personaggio. Assolutamente termina di leggere Il richiamo del Cuculo e anche gli altri libri!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bello Il richiamo del cuculo mi è piaciuto molto ma anche gli altri sono belli... Murakami lo devo ancora "scorprire"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo concludere il giallo di Strike allora.
      Murakami invece ho assolutamente voglia di approfondirlo, per ora è promosso.

      Elimina
  6. In ritardissimo ma eccomi qui!! Tra queste letture devo dire che è da molto che vorrei leggere "Il richiamo del cuculo" ma ancora non mi sono decisa!!

    RispondiElimina