In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

giovedì 30 novembre 2017

PREFERITI DEGLI ULTIMI MESI! In collab. w/ LaCry

Ciao a tutti lettori! Come va? Io, mentre sto scrivendo questo articolo, sono abbastanza malatina e quindi ne approfitto per scrivere qualche post dato che è da tanto tempo che non lo faccio e mi mancava abbastanza.
Oggi, come avete intuito dal titolo, vorrei chiacchierare un po' con voi dei miei preferiti che ci sono stati negli ultimi mesi. Infatti, non so se ci avete fatto caso, ma in questi ultimi due mesi non ho pubblicato i preferiti, in quanto sia io che la Cry siamo state abbastanza impegnate tanto da non esserci soffermate sulle cose positive che il mese ci ha regalato.
Quindi, in questo articolo, chiacchiereremo un po' di ciò che è successo in questi tre mesi. Ma ora basta cianciare, e andiamo!



In questi mesi ho cercato di andare un po' avanti con Teen Wolf in quanto era da tantissimo che non lo guardavo e stavo iniziando a dimenticare un po' gli avvenimenti delle stagioni precedenti (infatti spesso comparivano dei personaggi ed io ero tipo E TU CHI SEI, ma dettagli). 
Poi, ovviamente, ma dico ovviamente ho visto la seconda stagione di Stranger Things appena è uscita. Ho fatto l'abbonamento a netflix solo per poterlo guardare, quindi potete capire. Allora, cosa ne ho pensato? Mi è piaciuto tantissimo, anche se avrei preferito una maggiore presenza di Eleven; Steve e Dustin sono stati i miei preferiti in assoluto (DUSTIN, CASPIO RAGAZZI, DUSTIN!), inoltre penso che i nuovi personaggi abbiano un'ottima base e che si possano creare tantissimi nuovi intrighi e rapporti interessanti. Aspetto con ansia la terza stagione, nel frattempo mi mangio le mani mentre riguardo l'ultima puntata.
Allora. Allora.
Dovete sapere che Cumberbatch è entrato nel mio cuore con Sherlock, ancora di più con The imitation game, ma con questo film, miei cari ragazzi, io ormai lo amo in tutto e per tutto. E' stato un film emozionante, strappalacrime e che mi ha resa pensierosa per giorni. Vi posso giurare che la sua recitazione è stata magnifica, le sue espressioni così vere e sentite. Voglio riguardarlo, assolutamente.
Come potete leggere dalla recensione che vi ho pubblicato qui, questo libro mi ha regalato diversi spunti di riflessione ed è riuscito a darmi delle emozioni di cui avevo bisogno. Ve lo consiglio di vero cuore, anche per la scrittura soave e melodica dell’autore.
(Vorrei inoltre segnalarvi che sto leggendo il terzo volume de l'Amica geniale, Storia di chi fugge e di chi resta di Elena Ferrante, il quale penso rientrerà sicuramente nei prossimi preferiti).
Ed eccoci arrivati alla fine di questo post!
Come al solito, vi invito a coprire anche i preferiti sul blog della Cry. E, ovviamente, aspetto i vostri pareri sui miei pochi (ma buoni) preferiti di questo mese - e sono curiosa anche di conoscere i vostri!
Alla prossima,



1 commento: