In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 4 ottobre 2017

WWW ... Wednesdays! #38

Ciao a tutti lettori e buon mercoledì! 
Oggi vi porto il WWW, anche se ultimamente sono un po' in crisi in fatto di letture - sempre causa scuola, come potete immaginare. Vorrei, infatti, leggere una miriade di libri che mi aspettano sul comodino, ma alla fine ho sempre cose più importanti da fare (e la maggior parte delle volte è tutto legato allo studio). 
Ma bando alle ciance sulla mia vita scolastica e parliamo di libri! 
 Cosa hai appena finito di leggere?
Ho concluso il libro che mi è stato inviato dall'autore, di cui vi ho pubblicato una recensione un paio di giorni fa che vi lascio qui, e che vi invito a leggere se siete curiosi di conoscere il mio parere a riguardo. 
Del secondo libro, invece, vi parlerò più approfonditamente nel wrap up che pubblicherò la prossima settimana, vi dico comunque che è stato molto scorrevole e piacevole da leggere ma che, nel complesso, non mi ha lasciato molto.
Cosa stai leggendo? 
Sto leggendo questo titolo dal telefono, così da poterlo leggere praticamente ovunque e ogni volta che mi va, senza il peso del cartaceo dietro. Sfortunatamente, mi è molto difficile continuarlo, per l'appunto, sul device poiché la mia vista va a farsi benedire. 
Fatto sta che mi sta appassionando tantissimo e che probabilmente lo recupererò in inglese per allenare la lingua e continuare la saga non ancora completa in italiano. 
Cosa leggerai?
Mi piacerebbe molto riuscire a leggere questo libricino molto breve ma, da quanto ho capito, davvero molto intenso e struggente, che cercavo davvero da una vita a poco prezzo e che sono riuscita a reperire ad un paio di euro in un mercatino dell'usato.
E nulla lettori, queste erano le mie letture passate/presenti/future. Quali sono le vostre? Come al solito, sono curiosa di conoscerle. 
Vi auguro una buona giornata, 
ci leggiamo presto, 

2 commenti:

  1. Ciao Rukias! Ho letto solamente un libro di Oriana Fallaci, me lo ha regalato la mia mamma, ma devo dirti che è stato meraviglioso, e da allora mi sono detta che appena ne avrei avuto la possibilità, avrei preso gli altri.
    Se ti va di curiosare il mio WWW:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-ottobre.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere ciò mi rende ancora più curiosa riguardo questo titolo. Non vedo proprio l’ora di leggerlo!

      Elimina