In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

lunedì 14 agosto 2017

BOOK HAUL - Luglio 2017!

Ciao a tutti lettori! Oggi vi porto un book haul né troppo scarno né troppo consistente. I primi due titoli li ho acquistati a Port'Alba, mentre gli altri quattro al Libraccio di Firenze, quindi capite che c'è stato anche moltissimo risparmio; inoltre, tre li ho già letti e due sono in lettura. Ma vediamo nel dettaglio quali libri ho acquistato.



Ed ecco qui il mio bottino!
I due titoli che vedete alla sinistra (Poesie di Emily Dickinson - in lettura - e La dama e l'unicorno di Tracy Chevalier) li ho acquistati a Port'Alba ad un prezzo davvero misero.
I quattro, invece, alla destra li ho recuperati al libraccio di Firenze, tre dei quali ho letto e di due ve ne ho anche parlato qui sul blog (In fuga con la zia di Miriam Toews, Io e te di Niccolò Ammaniti, L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello di Oliver Sacks - in lettura, Se mi tornassi questa sera accanto di Carmen Pellegrino). 
Sono davvero contenta dei miei acquisti, in quanto cercavo da moltissimo un libro della Chevalier - che finalmente sono riuscita ad acquistare, e anche perché i libri che ho già concluso si sono rivelati davvero validi come letture.
Come al solito, sono curiosa di conoscere i vostri acquisti di questo mese e di sapere se avete letto o siete incuriositi da qualche titolo che, invece, ho acquistato io.
Ci leggiamo presto e alla prossima,

29 commenti:

  1. La dama è l'unicorno mi incuriosisce davvero molto!
    Ottimi acquisti!
    Un bacio!
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A luglio non ho comprato molto:Orgoglio e pregiudizio, Romeo e Giulietta e i primi due manga di Sherlock💕👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la Austen non vado molto d'accordo, mentre gli altri due titoli li ho letti e adorati.

      Elimina
  3. Io questo mese ho comprato "il buio oltre la siepe" che mi incuriosisce molto, spero di leggerlo entro il 2018 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei recuperarlo anch'io! Spero ti piaccia.

      Elimina
  4. Io nel mese di luglio ho fatto pazzie! Più di 15 libri!

    RispondiElimina
  5. Io a luglio ho comprato anche tantissimi libri

    RispondiElimina
  6. La dama dell'unicorno mi incuriosisce molto! Toglimi una curiosità, sei di Napoli? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosisce tanto anche me.
      Sisi, sono di Napoli!

      Elimina
  7. In verità ad agosto non ho speso un soldo ma mi sono entrati in libreria almeno 10 libri, tutti omaggi o regali. Non mi ricordo i titoli visto che erani tantissimi!

    RispondiElimina
  8. Bel bottino! Io ad agosto ancora niente, non penso che comprerò nulla fino a settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.
      Ogni tanto ci vuole, bisogna anche recuperare tutti i titoli in libreria!

      Elimina
  9. Bei libro 😊 io non ho comprato nulla purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Dai che puoi consolarti coi libri che già possiedi.

      Elimina
  10. Purtroppo non conosco nessuno dei libri citati tranne "IO e te" che è in lista da un po. Il mio book haul di luglio è stato piuttosto sostanzioso quindi sarebbe un parto scrivere tutti i titoli nei commenti. Ma penso che ne farò un post sul mio blog, ci penserò. Comunque mi informerò sugli altri titoli😍❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi trovarlo, ti consiglio davvero molto di acquistare Io e te, è davvero una storia emozionante.
      Aspetto il tuo post allora!

      Elimina
  11. Quando si riesce a risparmiare comprare i libri è ancora più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la cosa migliore: più libri a un prezzo ridotto!

      Elimina

Autumn Leaf Autumn Leaf