In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 14 giugno 2017

WWW .. Wednesdays! #30

E' arrivato il mercoledì, e ciò vuol dire.. WWW!
 Cosa hai appena finito di leggere?
L'amante di Lady Chatterley, sfortunatamente, non mi è piaciuto come pensavo: a tratti mi ha annoiata e mi ha fatto desiderare di saltare righe o addirittura pagine. Posso però lanciare una lancia a suo favore in  quanto le ultime cinque pagine mi hanno infuso speranza; per cosa, devo ancora scoprirlo. 
Anche Malzieu mi ha delusa, infatti questo volume è stato attualmente messo da parte, in quanto lo leggerò in un momento in cui sarò abbastanza sicura da poterlo apprezzare maggiormente.
Cosa stai leggendo? 
Di Paolo ha una scrittura rilassante. Durante la lettura di questa storia mi sto sentendo come distesa in una barca sulle onde di un mare calmo, con il cinguettio degli uccelli e il rumore del vento che mi scompiglia i capelli. Meraviglioso. 
Cosa leggerai?
Se avete visto il mio ultimo post, sapete che l'autrice Simona Colombo mi ha gentilmente inviato i primi due volumi della sua serie, River e Gabriel, incentrati - per l'appunto - su questi due personaggi. Sono davvero contenta di poter ritornare nella Legione ancora una volta (qui vi lascio la recensione del terzo volume, Susanna). 
E questo è stato il mio WWW di questa settimana. 
Aspetto le vostre risposte nei commenti.

14 commenti:

  1. Non conosco nessuno di questi libri a parte L'amante di Lady Catterley, che però non ho letto!

    RispondiElimina
  2. Peccato che L'amante di Lady Chatterley non ti abbia convinta. Io l'ho letto parecchi anni fa e mi ricordo che mi lasciò impressionata per lo stile dell'autore. In effetti però non è una lettura molto leggera.

    RispondiElimina
  3. Dovevo leggere anche io L'amante di lady Catterly ma forse passo ahahha

    RispondiElimina
  4. Di Malzieu non ho mai letto niente, ma mi ispira tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio assolutamente "La meccanica del cuore".

      Elimina
  5. Malzieu va letto sempre nei periodi giusti perché alle volte le sue storie sono fin troppo sopra le righe.

    RispondiElimina
  6. Mandami tanta vita mi incuriosisce davvero molto, mi sono rilassata soltanto con la tua descrizione. *-*
    Le cover dei libri di Malzieu sono sempre una meraviglia per gli occhi. Adoro. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto.
      Concordo, sono meravigliose.

      Elimina
  7. La copertina dell'uomo delle nuvole mi è sempre sembrata molto tenera, così come la storia, ma credo che sia estremamente malinconica.
    Se ti va questo è il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/06/www-wednesday_14.html
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunatamente in questo periodo non è nelle mie corde.

      Elimina