In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 3 maggio 2017

WWW ... Wednesdays! #27

Ciao lettori e buon mercoledì! Come state?
Oggi ho avuto l'interrogazione di religione che, fortunatamente, è andata abbastanza bene. Oggi, come al solito, vi porto la rubrica WWW, che adoro alla follia.
Che dite, partiamo?
 Cosa hai appena finito di leggere?
Ho concluso questi due volumi di cui vi ho parlato nel wrap up che vi linko QUI. Inoltre, de La versione di Barbie ho anche scritto una recensione, che vi lascio QUI nel caso vi possa interessare. 
Cosa stai leggendo? 
Come sei bella stasera è un thriller psicologico che devo dire mi sta appassionando moltissimo, sono a poco più della metà e non vedo l'ora di concluderlo (maledetta scuola!). Sto poi leggendo Amleto di Shakespeare, questo principalmente perché lo stiamo studiando in inglese e quindi mi può essere molto d'aiuto conoscere l'opera completa in italiano. 
Cosa leggerai?
Ho assolutamente bisogno di una storia abbastanza leggera, e qual miglior genere se non quello romantico? Spero che non mi deluda ma, soprattutto, spero di leggerlo! 
Ed eccoci alla fine di questo post, lettori. Queste erano le mie risposte riguardo le letture passate/presenti/future. Che ne dite? Quali sono le vostre? 


Nessun commento:

Posta un commento