In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

giovedì 23 marzo 2017

WWW ... Wednesdays! #23

Ciao a tutti lettori!
Ieri, per colpa della linea internet, non sono riuscita a pubblicare il WWW e, non volendolo mancare per un'altra settimana, ho deciso di pubblicarlo con un giorno di ritardo.
Bando alle ciance, in quanto non ho nulla da dirvi, e iniziamo!
 Cosa hai appena finito di leggere?
Dall'ultimo WWW ho concluso: 
  • Lunarbaboon, grazie a NetGalley, vi lascio la recensione QUI. Sono delle vignette che mi sono piaciute moltissimo e che mi hanno aiutata a riflettere molto, nonostante l'ironia utilizzata, davvero consigliato; 
  • Sherlock - Il banchiere cieco, come sa chi mi segue da un po', sono in fissa con la serie TV che amo e venero come un Dio e, ovviamente, non potevo non acquistare i manga ispirati a quest'ultima, che leggo quando sono un po' giù e voglio ritrovare il mio amato Sherlock; 
  • Infine ho finalmente concluso La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, anche di questo ho pubblicato una recensione che vi lascio QUI. Ho adorato questo libro, mi sono innamorata dei personaggi e dello stile dell'autrice, immergendomi totalmente nella storia. E' quasi una settimana che ho concluso questo volume, ma ancora adesso ricordo molto dettagliatamente alcuni passaggi e le emozioni che mi ha dato. 
Cosa stai leggendo? 
Ebbene sì, dopo che lo hanno letto ed amato tutti, sto leggendo anche io il famosissimo L'amica geniale della Ferrante, che, molto gentilmente, mi ha prestato la mia adorabile prof.ssa di italiano. E, ragazzi, ho letto 200 pagine in poco meno di due giorni e non me ne sono affatto resa conto, era da tantissimo che non accadeva. 
Cosa leggerai?
Senza aspettare altro tempo, conclusa la mia lettura attuale, leggerò sicuramente il libro che mi ha inviato, molto gentilmente, la casa editrice La strada per Babilonia. Un libro che parla di donne, forti e meno forti, che hanno subito maltrattamento dalle cosiddette lote, e che non vedo l'ora di leggere e recensirvi.
E nulla lettori, questo era il mio WWW!
Mi scuso ancora per il ritardi di un giorno, ma spero apprezziate lo stesso.
Alla prossima,

4 commenti:

  1. Sherlock *-* bella la cover del manga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è la mia preferita tra i tre volumi usciti *o*

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per aver visitato il mio angolino! Ora ti seguo anche io, qui sul blog, instagram e goodreads.
    E' interessantissimo il libro di vignette Lunarbaboon, su NetGalley si trovano sempre delle cose bellissime se si cerca bene!!
    Buon weekend!
    xoxo Connor

    RispondiElimina