In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 1 marzo 2017

WWW ... Wednesdays! #21

Ciao a tutti lettori e buon primo marzo! Come va? Spero bene.
Oggi vi porto il WWW settimanale, come (quasi) ogni mercoledì. Prima di iniziare, vorrei consigliarvi di guardare il blog in queste due settimane, in quante ci saranno abbastanza post (wrap up, book haul...) e non vedo l'ora di chiacchierare un po' con voi!
Ma adesso partiamo, go!
Cosa hai appena finito di leggere?

L'ultimo libro che ho concluso questo mese è stato Ma le stelle quante sono di Giulia Carcasi, che mi è piaciuto abbastanza (lettura da tre stelline e mezzo), ma ve ne parlerò prestissimo in una recensione più approfondita. Stay tuned! 
Cosa stai leggendo? 
Sì, sono consapevole di avervi mostrato almeno tre libri diversi in questi WWW in questa categoria, ma ultimamente sono un po' bloccata nelle letture, quindi si fa quel che si può. Ho deciso di leggere questo romanzo principalmente per ciò che dicono tutti coloro che lo hanno letto, ovvero che dopo l'adolescenza non può essere apprezzato al meglio. Essendo adolescente, meglio cogliere l'occasione, no?

Cosa leggerai?
Proprio ieri mi sono portata a casa questo romanzo a soli tre euro al posto di nove (sì, è abbastanza malandato, ma i libri usati hanno sempre il loro fascino) dopo moltissimo tempo che lo cercavo. Spero di leggerlo dopo, ma non assicuro niente!
Ed ecco lettori, questo sono le mie letture passate/presenti/future.
Quali sono le vostre?
Alla prossima,


6 commenti:

  1. Queste letture sono interessantissime! Della Carcasi ho letto tutto e ti consiglio "Io sono di legno", un bellissimo romanzo che parla del rapporto tra madre e figlia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      E' già in WL, prima o poi lo recupererò, grazie del consiglio.

      Elimina
  2. Ciao bella! ♡
    De "Il giovane Holden" mi ha parlato molto bene una mia amica! Spero ti piaccia! ♡
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-01032017-34.html?m=1
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  3. Non ho mai letto il giovane Holden e ormai ho paura di essere fuori tempo massimo per poterlo apprezzare, ma ogni tanto mi torna la voglia di recuperarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti direi di provarci, mal che vada avrai capito ancor di più il tuo gusto letterario!

      Elimina