In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

venerdì 10 marzo 2017

BOOK HAUL - Febbraio 2017!

Ciao a tutti lettori! Buon venerdì a tutti.
Un'altra settimana si è quasi conclusa, con i soliti alti e bassi.
Oggi, per concludere questi cinque giorni di lavoro/scuola, vi porto un bel Book haul, per rilassarci un po'. In questo mese ho acquistato/ricevuto dieci libri. Ma parto subito col mostrarveli!

Il primo libro che ho acquistato questo mese è stato You&Me di Valentina F., preso da Tufano a tre euro al posto di tredici.
E' un libro che, un giorno, ho visto leggere da una mia amica in classe e, vedendolo il giorno dopo nel negozio, non ho potuto fare a meno di comprarlo.
La trama è molto semplice, in quanto è una storia d'amore, ma un tipo d'amore che non ho mai letto, in quanto si svolge in una libreria! Ebbene sì! Spero davvero che mi possa piacere.

Link (da affiliata) diretto all'acquisto: Amazon
Il secondo libro di questo mese è stato Second Hand. Una storia d'amore, un regalo di San Valentino di Michael Zadoorian dalla mia adorata Port'Alba.
Non conosco molto di questo romanzo, ma la trama sembra molto molto interessante.

Link (da affiliata) diretto all'acquisto: Amazon.


Quando sono andata a Roma, non potevo assolutamente non andare a Libraccio (ovviamente). E questo è stato il mio bottino.
Sono molto molto soddisfatta, in particolare per Io sono il messaggero, che desideravo da davvero troppo tempo e finalmente sono riuscita a recuperarlo. Così come quello di Coelho e della Carcasi (che, inoltre, ho già letto e recensito. QUI). I due della Marcosymarcos, invece, mi sono ispirati al momento e li ho presi.


Gli ultimi tre libri, sono stati presi da Port'Alba (e sì, sta diventando la mia rovina). 
Sono felicissima per Tutta la luce che non vediamo, che ho trovati a soli cinque euro. Ebbene sì, CINQUE euro, rilegato.
E poi ho trovato il romanzo della Niffenegger a tre euro. Ah, meraviglioso. 
Il libro inglese (The girl with glass feet), sfortunatamente, non si trova su amazon, solo usato (non ho idea se sia fuori catalogo), ma la trama mi ispira moltissimo, e l'ho pagato solo tre euro anch'esso.

Ed ecco lettori, questi sono i miei acquisti del mese. Li conoscete/avete letti? Che ne pensati?
Quali sono stati i vostri? Se vi va, fatemelo sapere nei commenti!
Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento