In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

giovedì 8 dicembre 2016

Cosa leggo? [o meglio, ma dove ho lasciato la testa?]

Ciao a tutti lettori! Auguri a tutte le Imma, soprattutto!
Oggi,  c̶o̶m̶e̶ ̶o̶g̶n̶i̶ ̶m̶e̶r̶c̶o̶l̶e̶d̶ì̶ ̶v̶i̶ ̶p̶o̶r̶t̶.. no, effettivamente non è mercoledì.
Essendo io molto ma molto ma mooolto attenta, mi sono totalmente confusa con i giorni, essendo convinta che ieri fosse martedì. Dico io, ma si può?  
Bando alle ciance, oggi, avendo mancato l'appuntamento del mio amato WWW ieri, vi porto il ''Cosa leggo?'', ovvero un post  p̶r̶a̶t̶i̶c̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶i̶d̶e̶n̶t̶i̶c̶o̶ ̶a̶l̶ ̶W̶W̶W in cui risponderò alle solite tre domande, informandovi su cosa ho letto, cosa leggo e cosa leggerò!
Ma basta parlare, suvvia! Ho sproloquiato troppo (come al solito). Iniziamo subito!


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



In questi giorni mi sono data da fare, infatti ho concluso ben due libri, e - fortunatamente - mi sono piaciuti entrambi, ognuno per ragioni diverse. Volete sapere cosa ne penso? so che lo volete dai Correte a leggere le recensioni de La principessa e di Tutto il pane del mondo, che ho postato in questi giorni!

COSA STAI LEGGENDO?



Ebbene sì, finalmente anche io sto leggendo questo libro tanto discusso ed amato.
Inoltre, se avete visto lo spacchettamento (qui se vi interessa) e siete curiosi delle condizioni del nuovo libro, posso dirvi di fidarvi di amazon, poiché mi ha mandato il testo totalmente intatto e in ottime condizioni, proprio come me lo aspettavo! 
Parlando della storia, è molto strana - se così vogliamo definirla - per ora, ma mi sta piacendo, anche se mi lascia molte domande.. Mhh, vedremo se Ness saprà dar vita ad un qualcosa di estremamente originale con la sua idea molto avvincente (parliamone, un mostro albero).

COSA LEGGERAI?



Avere tra le mani questo libro è una gioia continua. Anche di questo vi ho fatto uno spacchettamento (un po' scrauso, ma se vi va, qui il link). E nulla, non vedo l'ora di leggere questo libro! 


E nulla lettori, dopo aver fatto una grandissima figura di *beep* per colpa della mia testa sovraccarica di pensieri e molto distratta, ho rimediato - in un certo senso - rispondendo alle mie amate tre domande adesso non devo sentirmi in colpa.
Vi invito, ovviamente, a rispondere alle domande nei commenti, e mando ancora una volta un grosso augurio a tutte le Imma! Auguroni! 
Alla prossima, lettori


4 commenti:

  1. Ciao, 7 MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE è un libro che vorrei leggere ma adesso sono troppo coinvolta in una situazione simile per farlo, quindi credo che rimanderò a tempi migliori... IL CIRCO DELLA NOTTE sono riuscita a trovarlo ad una bancarella qualche tempo fa e ancora non lo leggo ma dicono tutti sia bellissimo quindi.. Buona lettura :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi!
      Mi dispiace troppo, spero che tutto vada per il meglio, ti sono vicina.
      Anche io ne ho sentito parlare stra-bene, e non vedo l'ora di leggerlo! (Inoltre penso che sia perfetto per questo periodo)
      Buone letture a te, un bacio!

      Elimina
  2. Ciao! Non ti preoccupare per il ritardo!
    Quanto ai libri che hai citato oggi, è una vita che penso di iniziare la saga degli Shadowhunters, ma non l'ho ancora fatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi!
      Fallo al più presto, non te ne pentirai (soprattutto con Le Origini)!

      Elimina