In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 14 dicembre 2016

Corriere della sera + Agatha Christie!

Ciao a tutti lettori anzi, buonasera! 
Questo non è uno dei soliti post, infatti vorrei solo farvi una segnalazione che mi sembrava carino fare (penso che farà spesso post così, oddio spesso si fa per dire, ogni volta che troverò qualcosa di carino e interessante da segnalarvi.. Ora mi metto anche di fantasia per trovare un titolo a questa ''serie''.. se avete idee non esitate!).
Oggi, girovagando un po' per internet, mi sono messa a spulciare sul sito de Il Corriere della sera poiché, a volte, aggrega al giornale - per l'appunto - un libro o una serie di libri, molte volte interessanti. E anche questa volta è così! Infatti, insieme al costo del giornale, potrete acquistare un libro di Agatha Christie a 6.90 EUR!
Sono 30 uscite, a cadenza settimanale, la prima uscita è stata Il pericolo senza nome, la seconda - quella che si trova attualmente in edicola - è Alla deriva.

Se volete saperne di più vi mando qui, dove troverete tutti i titoli e le rispettive copertine che a mio parere sono meravigliose.

Io ho acquistato il primo libro e penso o meglio spero di comprarli tutti (e leggerli ovviamente).
E voi, comprerete qualche titolo?

Spero l'informazione vi sia stata utile, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento