In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 16 novembre 2016

WWW..Wednesdays #10


Ciao a tutti lettori e buon mercoledì! 
Oggi, come i bei tempi di un mesetto fa, torniamo al WWW! 
Da voi fa freddo? Qui da me si congela, tra poco giocherò a palle di neve con i pinguini dentro casa, quasi sicuramente, ma quelli sono dettagli. Tra poco il Natale... aaah le felpone del Natale, aspetto solo loro. 
Ma partiamo subito! 



Cosa hai appena finito di leggere? 


L'ultimo ultimo libro che ho concluso è stato L'angelo della Clare, che ho adorato dalla prima all'ultima parola, davvero. Se vi va di saperne di più su questa e sulle altre letture che ho fatto, vi rimando al mio ultimo post → qui.

 Cosa stai leggendo? 


Sto portando avanti, anche se molto a rilento, la lettura di Cent'anni di solitudine di Marquez, non perché non mi piaccia, anzi, più che altro perché preferisco leggerlo solo quando il pensiero di esso mi perseguita e non posso proprio farne a meno, altrimenti non mi goderei la storia come sto facendo; inoltre ho iniziato da pochissimo Il principe della Clare, acquisto stra recente tra l'altro, spero che non mi deluda (anche se sono molto sicura che non accadrà). 

Cosa leggerai?


Spero, davvero con tutta me stessa, che, dopo aver concluso il capitolo centrale della trilogia, io riesca ad acquistare La principessa e che riesca a leggerlo subito dopo, per l'appunto. Se così non fosse, vi terrò sicuramente aggiornati sulla mia page di instagram (andate a seguirmi su)! 


E voi, cosa avete letto/leggete/leggerete? Aspetto i link ai vostri post e le vostre risposte giù nei commenti, mi raccomando. 
Alla prossima, lettori! 



11 commenti:

  1. Ciao! I miei piccoli dispiaceri mi ispira davvero tanto *_*
    Ho letto Cent'anni di solitudine tanto tempo fa, un libro molto bello e particolare, ma ti consiglio una cosa, non leggerlo prima di andare a dormire xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello, sto cercando di scrivere una recensione ma è davvero molto complicato cercare di trasmettere le emozioni di questo libro con dei pareri.
      Oddio, come mai? AHAHA

      Elimina
  2. Quando vedo le cover della Clare i miei occhi diventano a cuoricino *.* Non ti muovere come ti è sembrato? Ho visto il film ma non mi ispira molto il libro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah, la Clare e i pianti che ci fa fare.
      E' carino, ma abbastanza lento, se vuoi leggere qualcosa dell'autrice ti consiglio ''nessuno si salva da solo'', anche perché è molto più piccolo e non ha una storia 'complicata' come quella di ''Non ti muovere''.

      Elimina
  3. Mi spiace dirlo, ma shadowhunters è una saga carina... Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono iscritta al tuo blog è davvero carino :-) La Mazzantini è una scrittrice che mi piace molto, se non lo hai letto ti consiglio VENUTO AL MONDO è il più bello tra quelli che ho letto... Ti lascio la recensione che ho fatto sul mio blog se ti va di passare a leggerla :-)http://miklatrailibri.blogspot.it/2016/02/recensione-venuto-al-mondo-di-margaret.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Anche io la adoro, anche se ho letto solo un paio di libri suoi.. Vado subito a leggere la tua recensione.

      Elimina
  5. Vedrai che Le Origini non ti deluderanno, io ho trovato ogni volume più bello del precedente *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sto accorgendo, sono praticamente alla fine del secondo volume e lo sto adorando!

      Elimina
  6. Ciao!! Eccomi qui in super ritardo ma ce l'ho fatta!!
    Shadowhunters è una serie stupenda e mi hai fatto venire voglia di rileggerla!!

    RispondiElimina