In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 14 settembre 2016

WWW .. Wednesdays #9


Buon mercoledì lettori!
Avete iniziato la scuola? Il mio primo giorno è domani, aaa addio mio caro letto, mi mancherai.
Ma basta parlare di cose brutte e noiose! Parliamo del fatto che ho ritrovato la mia psp e funziona e omiodio sto sclerando.
Okay no, cosa dovevo dire? Ah si! Mercoledì, nuovo appuntamento WWW! (che poi ogni volta mi sembra di dover nominare un sito, help).
Partiamo, forza! 


Cosa hai appena finito di leggere


Ho concluso Non aspettare la notte (recensione: qui) e La ragazza delle arance. Due letture opposte, poiché la prima mi è piaciuta davvero molto, mentre la seconda mi ha deluso tantissimo! Lunedì, se riuscirò a finire un altro libro, molto probabilmente farò una recensione doppia, oppure una molto veloce.

Cosa stai leggendo?


Sto portando avanti la mia lettura di Cent'anni di solitudine, alternandola con altre. In questo momento la mia altra lettura è I miei piccoli dispiaceri, che non vedo l'ora di concludere, poiché volevo leggerlo da tantissimo! Inoltre fa parte della challenge a cui sto partecipando (ho cambiato molti titoli, per questo vi consiglio di aspettare il 10 ottobre per scoprirne di più).

Cosa leggerai?
.

Sicuramente un altro libro della challenge, anche se non ho idea di quale! Penso Carrie, ma chi vivrà, vedrà.


E questo è tutto! E voi cosa avete letto/state leggendo/leggerete? Aspetto i vostri WWW qua sotto! 

10 commenti:

  1. Ciao! Quante belle letture ^_^ Io ho letto solo Cent'anni di solitudine, mentre gli altri sono tutti nella mia wishlist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Mi sta piacendo davvero molto, gli altri te li consiglio praticamente tutti!

      Elimina
  2. Peccato che non ti sia piaciuto La ragazza delle arance! Lo ricordo con piacere ^_^
    Ti lascio il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È dispiaciuto anche a me, avevo grandi aspettative!

      Passo subito.

      Elimina
  3. Ciao Rukias =), vorrei leggere tanto " Non aspettare la notte ", ma ahimè devo dare la precedenza ad altri libri >.<... Corro subito a leggere la recensione sul libro di Valentina ;)
    Qui c'è il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/09/wwwedmesaday-13.html, passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerlo, l'ho davvero amato alla follia! 
      Passo da te!

      Elimina
  4. Il libro della d'Urbano lo devo leggere al più presto! Noo, a me era piaciuto tanto "La ragazza delle arance"!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, è meraviglioso. Peccato, avevo davvero grandi aspettative mi è dispiaciuto tantissimo!

      Passo subito!

      Elimina
  5. Ciao lucia, sono felicissima tu sia approdata nel mio blog, sono felicissima di conoscerti e mi aggiungo subito ai tuoi lettori fissi per continuare a seguirti <3 Le tue letture mi incuriosiscono molto soprattutto il libro della D'Urbano di cui volo a leggere la tua recensione perchè ho sentito pareri molto contrastanti<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio la tua felicità e grazie mille di essere entrata a far parte del mio disagio, ahahah!💞
      Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

      Elimina