In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 21 settembre 2016

Diario di una blogger in love with.. Serie TV!

Ciao a tutti lettori e buon mercoledì!
Inizio col dirvi che il WWW oggi non ci sarà per un semplice motivo: le mie letture non sono cambiate. E bene si, grazie (per modo di dire) all'inizio della scuola non sono riuscita a leggere niente! Ma io dico, come si può assegnare compiti e fare interrogazioni già la prima settimana? Argh!
Inoltre mi scuso per il post che è mancato lunedì, ma ormai l'avete capito.

Ma adesso basta! Di cosa parleremo oggi? Di cose un po' diverse dai libri! Infatti ho deciso di aderire anch'io alla rubrica creata da Il rumore delle pagine, Diario in love with.. Che consiste più che altro nel chiacchierare su cose che ci piacciono.
E oggi parleremo di serie tv! In particolare di...


Ebbene si ragazzi, Pretty little liars. Sono entrata anche io a far parte del disagio di questa serie tv. E mi sta piacendo! 
Iniziai i primi episodi decenni fa ormai, e poco fa decisi di riprenderla per caso.. Ma scopriamo come. Avendo preso netflix (mio amato netflix), volevo guardare qualcosa - ovviamente -, quindi mi sono messa a controllare sull'app TVShow Time (app che vi stra consiglio, ve ne parlerò nel prossimo ''episodio'' di questa rubrica se vi interessa!) e scelgo di vedere scrubs, che adoro alla follia ma non ho mai concluso. Ma su netflix non c'è (aarghhh), e nemmeno grey's anatomy (netflix odia i dottori). Allora mi metto sulla pagina delle serie tv e controllo un po' quali titoli ci sono e mi capita davanti PLL.. Decido di guardarlo, già sapendo che mi sarei annoiata dopo una decina di minuti essendo che ai tempi in cui lo guardai lo trovai abbastanza stupido. E invece sbagliai totalmente! In una giornata ho concluso la prima stagione e guardato due della seconda, il giorno dopo la terza.

Mi sta piacendo davvero tanto come serie tv e la faccenda di A mi incuriosisce.. Non vedo l'ora di scoprire chi è!

E voi, conoscete questa serie tv? Come la trovate? Fatemi sapere! Alla prossima!




10 commenti:

  1. Che bello vedere la mia rubrica sugli altri blog ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io adoro questa serie TV! Inizialmente la evitavo però poi una volta iniziata...non si può smettere! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! <3
    Devo ammettere che all'inizio piaceva anche a me, poi col tempo ho perso interesse e, se devo essere sincera, non saprei davvero spiegartene il motivo :/. Probabilmente sarà stato il fatto che non mi stava prendendo moltissimo (anche perché io seguo pochissime serie TV, mi piacciono di più gli anime - cartoni giapponesi - e i film).
    A presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito molte persone che dopo un po' si sono annoiate di questa serie! Io sono poco costante con le serie tv, ma se mi prendono le finisco subito! Infatti penso che nel weekend una bella maratona ci sta, o no? *o*

      Elimina
  4. che bella questa serie, ancora non sono arrivata a scoprire chi è A e non vedo l'ora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scene finali di ogni episodio mettono una curiosità assurda! Aaah, quei guanti neri.

      Elimina
  5. Io sono bloccata alla quarta stagione da una vita, prima o poi la recupererò!
    Comunque è proprio per l'ansia da compiti ed interrogazioni già alla prima settimana che non mi manca affatto la scuola! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi riprenderla aspetto un tuo parere.
      Oddio, non immagini quanto mi stanno sommergendo.. e siamo solo alla prima settimana! *sigh*

      Elimina