In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

martedì 23 agosto 2016

WWW .. Wednesdays #6


Buon mercoledì lettori!
Anche oggi, come ogni mercoledì vi porto un nuovo post della rubrica WWW.
Non ho nessuna novità né informazione importante da comunicarvi, quindi partiamo subitissimo!
Cosa hai appena finito di leggere? 

Ho da poco concluso Noi due ai confini del mondo, pubblicherò la recensione lunedì, quindi, se siete interessati stay tuned. Inoltre ho anche letto due libricini per bambini che ho adorato. Sto parlando di Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, che conoscevo per il film e che mi ha dato tantissimo ricordi stupendi, e Nonno Tano e la casa delle streghe, che è davvero un libro troppo carino, ho adorato i personaggi di nonno Tano e la nonna Santina.

Cosa stai leggendo? 

Ho - finalmente direi - ripreso tra le mani Orgoglio e pregiudizio, conto di finirlo in questo mese, poiché ho letto davvero poco *sigh* 

Cosa leggerai? 

Come al solito, non ne sono molto sicura, ma penso di iniziare questa trilogia, così, se mi piacerà, comprerò anche i seguiti (costano solo 5.90 soldini, suvvia....). Oppure mi fionderò su Demian di Herman Hesse. 
Questo lo scoprirete sicuramente sul mio profilo instagram! (cosa aspettate a seguirmi?) 


E questo è tutto!
Quali sono le vostre risposte? Le aspetto nei commenti! 
A venerdì! 


10 commenti:

  1. Oh Orgoglio e pregiudizio....direi il classico per eccellenza!
    Il libro di Sepulveda mi piacerebbe leggerlo.
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-n74.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio per questo devo colmare questa lacuna!
      L'ho adorato, e il paragrafo dedicato al vero gatto Zorba mi ha fatto piangere tantissimo, te lo consiglio.
      Corro a leggere!

      Elimina
  2. Sepulveda io lo adoro, credo di averli letti quasi tutti i suoi libri.. Orgoglio e Pregiudizio è da molto tempo che cerco di iniziarlo, ma alla fine decido sempre per qualcos'altro..Dovrò decidermi prima o poi :-)

    Mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti va di passare da me, ecco la mia WWW..WEDNESDAY: https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/08/rubriche-wwwwednesday-1-rubriche.html

    A presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orgoglio e pregiudizio lo sto leggendo molto a rilento, penso di iniziare un altro libro, non so perché non riesco ad entrare nella storia.

      Grazie mille, passo subito da te!

      Elimina
  3. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta! "Starcrossed" mi è piaciuto tanto e anche "Orgoglio e Pregiudizio". Adoro Jane Austen, ho appena finito di leggere "Persuasione" (qui la mia recensione: https://diaryofabookishlife.blogspot.it/2016/08/recensione-persuasione-di-jane-austen.html). Non ho ancora deciso cosa leggerò dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Leggo di sicuro la tua recensione, spero mi piaccia quanto è piaciuto a te!

      Elimina
  4. Orgoglio e pregiudizio *_* curiosa di sapere cosa ne pensi:-) Qui il mio www se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo finirò.. Sto andando molto a rilento, ahimè.

      Corro a leggere!

      Elimina