In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 20 luglio 2016

WWW .. Wednesdays


Buon mercoledì lettori!
Oggi vi propongo questa nuova rubrica che porterò sul blog ogni mercoledì.
Di cosa tratta? Ogni settimana risponderò a tre domande riguardanti cosa ho letto, cosa leggo e cosa leggerò.
Partiamo subito!

Cos'hai appena finito di leggere?


Proprio ieri ho concluso questo libro molto carino e scorrevole, anche se ci ho messo un po' a finirlo perché a tratti mi ha annoiata un po'. Ho già scritto la recensione, che pubblicherò domani sul blog, se vi va, stay tuned. 



Cosa stai leggendo? 


Appena concluso ''per dieci minuti'' mi sono prontamente fiondato su questo e lo sto adorando davvero tanto, penso di finirlo in giornata e - probabilmente - la settimana prossima vi pubblicherò la recensione. 



Cosa leggerai?


Non so cosa leggerò per primo dei due, ma sicuramente saranno i prossimi libri ad essere amati (si spera). 


E questo era tutto!
Se volete rispondere alle domande, aspetto le risposte nei commenti se si va. 
Alla prossima, lettori. 



1 commento: