In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 27 luglio 2016

WWW .. Wednesdays #2

Buon mercoledì lettori!
Anche voi, come me, ieri vi siete dati alla pazza gioia con dolci e dolcini?
Oggi vi propongo il secondo appuntamento con la rubrica WWW Wednesdays, ma iniziamo subito!


Cosa hai appena finito di leggere?
Ho da pochissimo concluso il quinto capitolo di shadowhunters, ovvero città delle anime perdute. Ve ne parlerò di sicuro nel wrap up di questo mese.


Cosa stai leggendo?
Ovviamente, appena concluso il quinto capitolo mi sono fiondata subitissimo sul sesto. Va da sé che sto leggendo città del fuoco celeste. Anche se non penso di riuscire a finirlo per la fine del mese, me sad.


Cosa leggerai successivamente?
Sinceramente non ne sono molto sicura, ma penso di leggere Il giovane Holden di Salinger. Ma non ne sono certa perché dovrebbe arrivarmi The Program e lo leggerò appena arriverà.

Nessun commento:

Posta un commento