In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 16 agosto 2017

WWW ... Wednesdays! #36

Ciao a tutti lettori!
Come sta procedendo la vostra estate? Io rimango a casa a morire di caldo sfortunatamente, ma spero che tutti voi vi stiate divertendo.
Oggi vi porto la puntata del WWW che è mancata la scorsa settimana, mostrandovi quindi le mie letture passate/presenti/future. Iniziamo!
 Cosa hai appena finito di leggere?
Questi sono i titoli che ho concluso in queste due settimane. Mi sono piaciuti tutti moltissimo, ma ve ne parlerò poi meglio a fine mese nel wrap up. 
Cosa stai leggendo? 
Dopo averlo spacchettato, non ho potuto fare a meno di iniziarlo. Adorai Hesse con il suo Demian e leggere il suo primo titolo pubblicato mi ha ricordato perché mi piacque così tanto: egli, infatti, riesce a parlare di drammi e di pensieri profondi con una scrittura semplice e lineare, che porta a riflettere il lettore. 
Cosa leggerai?
Probabilmente leggerò questo libro di Pavese, arrivatomi sempre da bookmooch e del quale ho leggiucchiato un paio di capitoli.
Ed eccoci arrivati alla fine di questo post. Come al solito, aspetto nei commenti le vostre risposte.
Ci leggiamo presto,
alla prossima,


36 commenti:

  1. Ciao cara! <3
    Io lessi "La casa in collina" anni fa e non mi è dispiaciuto per niente ;).
    Spero piaccia anche a te!
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  2. Io voglio leggere "Il dominio del fuoco"!

    RispondiElimina
  3. Io ho appena finito di leggere il primo libro in cui appare Poirot, inutile dire che leggerò tutti gli altri! 😍

    RispondiElimina
  4. Ciao! Il libro di Pavese è uno di quei libri che mi riprometto di leggere di una vita, ma ancora non sono riuscita a leggerlo... prima o poi arriverà anche il suo momento! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/08/wwwwednesday15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che mi possa piacere, ripongo moltissime aspettative in Pavese.

      Elimina
  5. Ciao Rukias! Anche qui niente vacanze... tutto lavoro, e anche tanto! A me piace tantissimo Agatha Christie, ma non sono ancora riuscita a leggere molto dei suoi tantissimi libri :)
    Mi piacciono tantissimo anche gli autori Italiani del '900, Pavese è uno di quelli che mi ha fatto innamorare della letteratura Italiana quando ero alle superiori. Bellissime queste scelte letterarie!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti omprendo, mi dispiace molto!
      Anche io, devo assolutamente recuperare più titoli suoi.
      Spero che non mi deluda.. Grazie mille!

      Elimina
  6. Wow titoli impegnativi! Comunque non vedo l'ora di leggere la recensione di "Poirot e i quattro" visto che ho intenzione di iniziare ad acquistare qualche titolo della Christie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei titoli migliori della Christie a mio parere, ancora più ricco di intrighi e misteri da svelare - che, in questo caso, sono davvero difficili da dimostrare!

      Elimina
  7. Vorrei leggere anche io "Il dominio del fuoco!"

    RispondiElimina
  8. Il dominio del fuoco...voglio tanto leggerlo!!

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora si leggere il dominio del fuoco!

    RispondiElimina
  10. Non conosco nessuno di questi libri tranne "il dominio del fuoco" che è in WL da tempo e spero di poterlo recuperare presto visto che è stata già annunciata l'uscita del secondo volume 😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistalo appena ne hai la possibilità, non te ne pentirai.

      Elimina
  11. Il dominio del fuoco!! Tutti lo stanno leggendo tranne me (ovviamente) beh, recupereró

    RispondiElimina
  12. Molto interessanti grazie 😊

    RispondiElimina
  13. Il dominio del fuoco l'hanno letto tutti tranne me! Devo recuperare al più presto.

    RispondiElimina
  14. Ho adorato Il dominio del fuoco, non vedo l'ora di leggere il seguito tra poco *-*

    RispondiElimina
  15. Tra tutti ho solo letto il Dominio del fuoco e mi è piaciuto un sacco!

    RispondiElimina
  16. Bei titoli, la maggior parte sono in wish list!

    RispondiElimina

Autumn Leaf Autumn Leaf