In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

martedì 29 agosto 2017

PREFERITI DEL MESE - Agosto 2017! In collab. w/ LaCry

Ciao a tutti lettori! Come state?
Siamo arrivati anche alla fine del mese di agosto che con sé porta via anche le vacanze estive. Che dite, siete pronti a ritornare alla solita routine inverale di scuola/lavoro? Io devo ammettere che sono molto in ansia anche perché quest'anno inizierò delle nuove materie e ci saranno molte più difficoltà e diventerà davvero impegnativo.
Ma, bando alle ciance, oggi vi porto I preferiti del mese che, come al solito, è un post in collaborazione con Cristina de Il mondo di Cry. Sfortunatamente non posso dire che ci siano moltissimi preferiti, ma mi sono data molto da fare con serie tv/film. Curiosi? Allora andiamo!
Come potete ben vedere, in questo mese mi sono data alla pazza gioia con le serie tv (in particolare con il mio adorato Tennant), ma partiamo con calma:

  • Ho, ovviamente, continuato la meravigliosa serie Doctor Who che ormai mi ha fatto diventare ossessionata di qualsiasi cosa la riguardi e mi sono messa in parti (aspetto, infatti, con molta ansia lo speciale di stagione). Sfortunatamente Bill come personaggio non mi fa impazzire per ora, mentre Clara mi ha spezzato in tante piccole parti il mio cuoricino. 
  • Poi ho guardato la prima stagione di Jessica Jones che ho davvero adorato, tranne per il finale che ho trovato abbastanza scontato. Ripongo però moltissime aspettative nella seconda stagione - in cui, è già stato annunciato, ritroveremo il nostro caro Tennant;
  • Blackpool è uno di quei musical che ti entrano nell'anima e non ti lasciano più. Me ne sono follemente innamorata e prima o poi lo riguarderò sicuramente (vogliamo poi parlare delle scene hot tra Tennant e il cibo?? O di Tennant che canta e balla????? VABBE');
  • Infine, sono arrivata alla seconda stagione di Broadchurch. La prima stagione è stata davvero meravigliosa e il finale assolutamente inaspettato. Ho adorato anche la seconda, anche se il finale è stato un po' un punto interrogativo.. Fatto sta che non vedo l'ora di guardare la terza (a proposito, vi consiglio assolutamente di guardarla in lingua!).

Avendo avuto grazie alla Vodafone una promozione che mi offriva un anno di Infinity gratuitamente, ho colto la palla al balzo e ne ho approfittato per guardare qualcosa. La mia scelta è quindi ricaduta su questi due film animati, di cui mi sono follemente innamorata.
In particolare, ho trovato Il piccolo principe più accattivante del libro in diverse parti.
Ho ascoltato e riascoltato questa canzone in loop e, nulla, ci sono andata in fissa. Vi consiglio assolutamente di ascoltarla perché è stupenda e la voce di Lana è meravigliosa.

Ebbene sì, l'acquisto migliore di questo mese è stato questa bellissima cover che ordinai su Aliexpress un paio di mesi fa. Ammettetelo, non è stupenda?
Per non nominarvi nuovamente il libro di Hesse di cui vi ho fatto una recensione, vi cito questo volume che ho acquistato questo mese stesso e che ho iniziato subito. L'ho trovato davvero illuminante sotto certi aspetti e in alcune storie mi sono sentita vicino alla ragazza/donna che veniva intervistata. Vi consiglio di leggere questo libro se siete donne perché vi sentirete meno sole, più accettate e avrete modo di amarvi; ve lo consiglio se siete uomini per rispondere alla vostre domande su noi donne, per imparare a crescere, per capire che una donna è una persona e che è sul vostro stesso livello e mai più in basso.
Ed eccoci arrivati alla fine di questo post! Come vi avevo annunciato, non ci sono state molte novità questo mese, ma meglio di nulla. Come al solito vi invito a visitare anche il blog di Cry e a leggere il suo post.
Io vi mando un abbraccio e ci leggiamo presto
alla prossima,

26 commenti:

  1. Io ho amato il film del piccolo principe!😍

    RispondiElimina
  2. Ho iniziato Jessica Jones, ma non l'ho più continuata. Non mi piace

    RispondiElimina
  3. Ho iniziato Doctor Who ma devo continuarlo perché mi sono fermata 😍

    RispondiElimina
  4. Ho guardato solo i primi due episodi di Jessica Jones ma devo continuare. Spero di farlo presto:)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo articolo, amo con tutto il cuore doctor who (che devo recuperare a tutti in costi) e adesso vado ad ascoltare la canzone *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi fare assolutamente entrambe le cose al più presto!

      Elimina
  6. Anche io voglio iniziare Jessica Jones 😊

    RispondiElimina
  7. Devo ancora vedere il film del piccolo principe!

    RispondiElimina

Autumn Leaf Autumn Leaf