In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 12 luglio 2017

WWW ... Wednesdays! #33

Ciao lettori, come va?
Oggi, come ogni mercoledì, vi porto la rubrica WWW per informarvi delle mie letture passate/presenti/future. Prima di iniziare, però, volevo avvertirvi che probabilmente la prossima settimana mancherà la rubrica poiché domenica parto per andare a Siena da mia zia e non so se avrò tempo di aggiornarvi sulle mie letture (né se ne avrò per leggere). Anche se probabilmente vi programmo un paio di recensioni per non lasciare il blog totalmente inattivo.
Ma ora bando alle ciance e partiamo!
 Cosa hai appena finito di leggere?
Ho concluso questi due titoli che mi sono piaciuti davvero molto e di cui molto presto vi parlerò qui sul blog. Riparare i viventi è stata una vera e propria carezza leggera che però, alla conclusione, mi ha lasciata dei grossi massi sullo stomaco. Simona Colombo, come al solito, non delude mai. 
Cosa stai leggendo? 
Ebbene sì, ho iniziato questo titolo di cui si è discusso in ogni dove e che spero vivamente mi possa piacere poiché ripongo in esso delle aspettative fin troppo alte. Per ora ho letto solo le prime quaranta pagine quindi non voglio ancora esprimermi dando un giudizio che si rivelerebbe troppo affrettato. 

Cosa leggerai?
Penso che porterò questo a Siena con me, in quanto ultimamente mi è tornata la voglia di riprenderlo tra le mani, dopo averlo abbandonato a sé stesso un paio di anni fa (nonostante mi stesse piacendo molto). Vedremo. 
Ed eccoci arrivati anche alla fine di questo post. Come al solito, vi invito a lasciarmi i link dei vostri WWW o, semplicemente, le vostre risposte alle domande del post. 
Spero di avervi tenuto compagnia, alla prossima, 



15 commenti:

  1. Quello della Cline voglio leggerlo da mesi!Prima o poi mi deciderò a iniziarlo anch'io xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io me lo porto dietro da moltissimo.. Spero che non mi deluda.

      Elimina
  2. Ciao! le affinità elettive...ricordo di averlo letto alle superiori!!!
    Le ragazze m'incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
  3. Non sono mai stata a Siena. Divertitiiii!!!
    Ti invidio molto, mi servirebbe una vacanza ahahah

    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/07/wwwwednesday-38.html?showComment=1499877556603&m=1#c3455130447660629706

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora accontentati di viaggiare con i libri, magari tra poco si presenta l'occasione per una vacanza vera e propria!

      Elimina
  4. Ciao!! "Le ragazze" mi incuriosisce molto, come hai scritto anche tu se ne è parlato veramente tanto e vorrei prima o poi recuperarlo!!

    RispondiElimina
  5. Sono in tremendo ritardo!!!
    Anche io ho in programma di rileggere Goethe, ho snobbato x troppo tempo a
    Affinità elettive!😵

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah tranquilla!
      Io di Goethe ero rimasta folgorata del suo "I dolori del giovane Werther" ed ero anche arrivata a buon punto con "Le affinità elettive", sfortunatamente per vari motivi l'ho abbandonato, ma spero che questa rilettura mi dia modo di ragionare ancora di più su questo titolo.

      Elimina
  6. Vorrei leggerlo anche io Le ragazze della Cline, ma con tutti i libri in arretrato che ho già... Viva le wish list chilometriche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi libri e troppo poco tempo (..e soldi!).

      Elimina
  7. Ciao Lucia,
    Il libro della Cline è sulla mia lista in attesa di essere letto!!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno ho scoperto di non essere l'unica a non averlo ancora letto!!

      Elimina
  8. Sono in ritardissimo, ma finalmente riesco a passare a curiosare tra le tue letture! :)
    Le affinità elettive è un libro che non mi è piaciuto per niente, ha rischiato di finire defenestrato ben più di una volta, ma sono contenta che per te non sia la stessa cosa.
    Mentre Ragazze spero di riuscire a leggerlo anch'io, prima o poi, e sono curiosa di leggere la tua recensione di Riparare i venti :)
    E divertiti a Siena!!

    RispondiElimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower