In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 28 giugno 2017

WWW ... Wednesdays! #31

Come stanno andando le vostre vacanze estive? A me procedono molto tranquille, e sono contenta così. Ogni giorno continuo con il guardare Doctor who e il libro che ho in lettura.
Oggi, come quasi ogni mercoledì, vi porto la puntata abituale del WWW. Partiamo?
 Cosa hai appena finito di leggere?
In queste due settimane ho concluso tre libri, dei primi due ho scritto e pubblicato anche una recensione recentemente, quindi vi riporto a quelle per conoscere il mio parere, posso comunque dirvi che mi sono piaciuti molto. L'uomo delle nuvole, ahimè, non mi è affatto piaciuto. La storia in sé per sé è carina, ma da un autore come Malzieu mi sarei aspettata molto di più. 
Cosa stai leggendo? 
Ho scartato in questo post il libro che è la mia attuale lettura, e che è anche un graditissimo omaggio dalla Salani, che ancora una volta ringrazio. Per ora mi sta piacendo molto, è una lettura che ti accarezza con le sue parole, pur facendo molto male. 
Cosa leggerai?
Ovviamente leggerò il secondo libro della saga Legione, libro che mi è sempre stato gentilmente omaggiato dall'autrice. Questa saga mi piace moltissimo e ripongo fin troppe aspettative a questo volume che si incentra sulla figura di Gabriel, un personaggio che avevo adorato nel terzo volume e che non vedo l'ora di conoscere più approfonditamente. 
E queste erano le mie tre risposte. Come al solito, attendo le vostre.
Nel frattempo vi auguro buone letture,

13 commenti:

  1. Di Malzieu non ho mai letto nulla, però ho un suo libro e conto di iniziarlo appena possible!! Sono molto curiosa!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!! "La fine della solitudine" mi ispira ma sono un po' titubante perché non sono pronta a versare milioni di lacrime. Ci proverò magari più avanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio assolutamente di starne alla larga per ora!

      Elimina
  3. Peccato che il libro di Malzieu non ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  4. Oh Mamma... sono sbarcata su un altro pianeta ahahah non conosco nessuno dei libri che hai menzionato :-O

    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Spero non mi deluda ancora con gli altri libri.

      Elimina
  6. Ciao!! Tra questi conosco solo il libro di Malzieu di cui ho letto solo "La meccanica del cuore". Ho da poco preso "Il bacio più breve della storia", spero di leggerlo presto!! Ho un po' paura che possa deludere anche me dato che il primo mi è piaciuto veramente tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi lo recupererò anch'io, spero ti piaccia!

      Elimina
  7. Ciao! :) Con tutta calma ma sono riuscita a ricambiare la visita! :) Mi spiace che il libro di Malzieu non ti sia piaciuto. Mi incuriosisce parecchio, anche se ho letto molte recensioni e pareri poco entusiasti!

    RispondiElimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower