In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

giovedì 15 giugno 2017

BOOK HAUL - Maggio 2017! #1

In questo post vi mostrerò gli acquisti del mese di Maggio. Acquisti che avrei dovuto mostrarvi più di una decina di giorni fa, ma per varie cose non ci sono riuscita.
Sono arrivata quasi alla fine del mese avendo acquistato solo quattro libri: poi, però, sono andata a dare un'occhiata ad una libreria dell'usato, e lì ho fatto un po' di danni acquistando otto libri, proprio per questo dividerò il post in due parti: nella prima i libri acquistati all'inizio del mese, nella seconda quelli all'usato. Ma passo con il mostrarveli.

Questo primo titolo è stato un regalo da parte del mio ragazzo, graditissimo. Tant'è che l'ho letto in un paio di giorni. Ve ne ho, ovviamente, parlato nel wrap up. Fatto sta che aspetto con ansia di acquistare e leggere il seguito.





Anche questo è stato un regalo da parte del mio ragazzo, trovato a cinque euro in un negozio. Dopo l'acquisto lo avevo iniziato in quanto incuriosita dalla trama, sfortunatamente, però, a causa degli impegni scolastici, ho dovuto accantonarlo dopo qualche capitolo.


Con la promozione fatta dalla Feltrinelli di due libri a 9.90 EUR, ho acquistato questi due titoli che mi hanno ispirata parecchio. Di Paolo Di Paolo volevo leggere qualcosa da molto tempo, quindi ne ho approfittato subito (ed è anche il libro che ho in lettura). Dell'altro titolo, invece, non ne ho mai sentito parlare, ma la trama mi ha attratta al punto tale da convincermi ad acquistarlo.
Questi erano i primi titoli acquistati, vi aspetto nella seconda parte.

Nessun commento:

Posta un commento