In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 10 maggio 2017

WWW ... Wednesdays! #28

Ciao lettori e buon mercoledì! Come va?
Io domani torno a scuola dopo la mia influenza e, la settimana prossima, sono pregna di compiti assolutamente non richiesti! Ma che ci vogliamo fare? La mia unica consolazione è il conto alla rovescia che si fa sempre più breve.. Non vedo l'ora di poltrire tutto il giorno e leggere come se non ci fosse un domani.
Ma a parte i miei sogni estivi, oggi vi porto il WWW settimanale, sempre scarno, in quanto ho concluso solo un libro, ma devo ammettere assolutamente gradito. Ma partiamo!


 Cosa hai appena finito di leggere?
Proprio un paio di giorni fa ho concluso il thriller che avevo in lettura, Come sei bella stasera di Carlene Thompson. Devo dire che mi ha davvero soddisfatta e mi ha lasciata con una voglia di leggere altro dell'autore, che ha uno stile davvero meraviglioso. Ma se vi va di scoprire di più sul mio parere, tornate domani a leggere la recensione! 

Cosa stai leggendo? 
E' da pochissimo uscito La rosa del califfo, secondo volume della duologia scritta da René Ahdieh. Essendo, quindi, molto curiosa di leggerla, il mio ragazzo ha ben pensato di regalarmi il primo volume, La moglie del califfo, per i nostri 17 mesi insieme, che ho subito deciso di leggere, sperando che mi piaccia! 
Cosa leggerai?
Allora, io questa domanda vorrei assolutamente eliminarla dal WWW, in quanto rispondo con un libro ma, puntualmente, ne leggo un altro. Quindi io vi dico che vorrei leggere (ecco, intendiamola così) Per un giorno d'amore di Gayle Forman, che mi ispira moltissimo, ma non ne sono assolutamente sicura. 
Ed ecco lettori le mie risposte. Quali sono le vostre? 
Adesso vado a studiare per domani, in quanto stasera ho una festa, quindi devo anche sbrigarmi! 
Alla prossima, 

8 commenti:

  1. Ciao! Io ho appena finito "Buchi nella sabbia" di Malvaldi e sto leggendo "La mamma del sole" di Vitali! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco nessuno dei due titoli, ma vorrei leggere qualcosa di Vitali prima o poi!

      Elimina
  2. Ah, La moglie del califfo *W* Il secondo libro è molto più bello!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-10052017_10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho concluso e... Ho urgentemente bisognodel seguito!

      Elimina
  3. Anche io voglio assolutamente iniziare la serie di René Ahdieh dicono tutti che il primo libro è stato bellissimo
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con le persone che lo dicono, meraviglioso!

      Elimina
  4. Della Forman ho letto "Resta anche domani", che avevo trovato molto carino :)
    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare: https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/05/www-wednesdays-11-2017.html

    RispondiElimina
  5. Anche io prima o poi voglio leggere La moglie del califfo.

    RispondiElimina

Autumn Leaf Autumn Leaf