In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

martedì 9 maggio 2017

BOOK HAUL - Aprile 2017!

Ciao lettori! Come va?
Io mi sono beccata una bella influenza e sono ferma a letto con dolori vari e febbre alta. Ah, che barba e che noia!
Proprio per distrarmi da tutti i miei dolori vari, oggi parliamo di ciò che rende più felici noi lettori.. I libri! E così, con un po' di ritardo, vi porto il book haul del mese da poco trascorso. Ma partiamo subito!

Recensione: qui.
Il primo libro ricevuto, molto gentilmente, dall'autrice stessa è stato Gala Cox - Il mistero dei viaggi nel tempo. Volume che mi ispirava da non so quanti anni e, avendo avuto la fortuna di questa collaborazione, non me la sono fatta sfuggire. Libro che, come sapete se mi seguite, ho già letto e recensito qui sul blog.




Ho poi acquistato a Port'Alba, per soli tre euro, un libro che sarebbe costato 16,80 (o 18,60). Sto parlando de Il linguaggio segreto dei fiori, altro titolo che mi ha sempre ispirata moltissimo e che fortunatamente ora posso leggere. Ovviamente è già nella mia TBR estiva!  
Sono poi andata alla libreria dell'usato dove sono stata molto brava e ho acquistato solo tre libri, pagandoli davvero pochissimo. 
L'amante di Lady Chatterley, in realtà, è in un'edizione un po' più vecchiotta ma non sono riuscita a trovarla su internet. Fatto sta che quel volume non ha voluto proprio saperne di staccarsene dalle mie mani, ogni qualvolta lo rimettevo al suo posto, infatti, dovevo subito riprenderlo, quindi, per soli tre euro, l'ho portato a casa con me. Vi capita mai questa sensazione?
L'amico ritrovato è un altro di quei libri che volevo leggere da tantissimo e che è nella TBR di questo mese, in quanto è un libricino minuscolo. 
La fiamma del desiderio, invece, è stato un acquisto abbastanza d'impulso, in quanto dell'autrice vorrei leggere la saga de La cacciatrice della notte, ma, trovando questo a poco meno di due euro ed essendo il primo di una saga, ho voluto provare a prenderlo. 


Una mia amica di classe, poi, ha ben deciso di farmi questi due regali graditissimi del mio adorato Baricco, che lei non apprezza affatto. Sapendo la mia adorazione per questo autore, mi ha chiesto se avessi letto questi titoli e se, nel caso, li avrei voluti. Fortuna vuole che non avevo letto nessuno di entrambi e quindi me li sono accaparrati subito, leggendoli in pochissimo tempo.






Infine, grazie ad un buono in una libreria, ho preso questa duologia di Gayle Forman, composta da Per un giorno d'amore e Per un anno d'amore. Nel caso non lo sappiate, sulle costine ci sono due metà cuori che, messi vicini, ne formano uno intero, e anche le copertine se messe vicine formano una foto unica. Ah, quanto amore!
Sono davvero molto curiosa di leggere anche questi due libri, nella speranza che non mi deludano.

E nulla lettori, questi sono stati i libri entrati nella mia libreria questo mese.
Li conoscete, li avete letti? Quali sono i vostri?
Alla prossima,


4 commenti:

  1. Ciao Tiziana, "L'amante di Lady Chatterley" a me è piaciuto molto e ti consiglio anche di guardare la serie prodotto dalla BBC, davvero molto bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo che leggerò il libro guarderò sicuramente la serie, grazie per il consiglio!

      Elimina
  2. Un bel bottino anche il tuo! Io ho veramente esagerato in questi mesi. L'amante di Lady Chatterley non è una lettura facilissima, ma a me era piaciuto molto-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Marzo sono stata davvero brava mentre ad Aprile.. beh... Un libro tira un altro, no?
      Non vedo l'ora che la scuola si concluda per affrontare questa lettura, mi ispira davvero troppo!

      Elimina

Autumn Leaf Autumn Leaf