In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

lunedì 15 maggio 2017

BLOG IN PAUSA FINO AL 9 GIUGNO

Ci ho pensato moltissimo e alla fine ho dovuto prendere questa decisione... Metto il blog in pausa questi ultimi 15 giorni - più o meno - di scuola. Sono davvero piena di compiti e verifiche orali e scritte, quindi le mie giornate sono una cosa tipo Scuola-mangio-studio-studio-studio-studio-mangio-studio-studio-dormo, quindi potete capire che non ho tempo per respirare e, nel caso riesca ad avere quei pochi minuti per me, li utilizzo svagandomi un po'.
Quindi sì cari lettori, il blog va a dormire un pochino. Prometto che quando si risveglierà, sarà più carico di prima.
In bocca al lupo a tutti per queste ultime settimane di scuola e.. Alla prossima!

P.s.: se volete seguire le mie letture o comunque sapere se sono viva, vi consiglio di seguirmi su insta dove pubblico varie storie ogni tot. Un bacio.

2 commenti:

  1. Ciao Lucia :((
    Questo è il momento di stringere forte i denti e resistere fino alla fine!!
    Pensa a quanto starai bene dopo. Ti faccio un grosso in bocca al lupo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente... per fortuna finirà presto.
      Crepi!

      Elimina

Autumn Leaf Autumn Leaf