In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

martedì 4 aprile 2017

SPACCHETTIAMO INSIEME! #6

Ah cari lettori! Da quanto tempo è mancata questa rubrica sul mio blog? Si doveva rimediare assolutamente!
Oggi vi porto lo spacchettamento di un libro che mi è stato molto ma molto gentilmente inviato dall'autrice stessa. Ma meno chiacchiere e più rotture di scatol.. Ehm.. E più spacchettamento!
E il libro è....
video
GALA COX - IL MISTERO DEI VIAGGI NEL TEMPO
Voglio ringraziare ancora l'autrice che è stata disponibilissima e dolcissima, inviandomi il libro due giorni dopo esserci accordate. Il volume è arrivato un po' sciupato nell'angolo in basso a destra, ma nulla di preoccupante.
L'autrice, inoltre, è stata così gentile (e molto dolce) da allegarmi al libro anche un messaggio di buona lettura:
E che dire lettori? Soddisfattissima di questo libro, non vedo l'ora di leggerlo.
Gala Cox Gloucestershire ha quattordici anni e frequenta il liceo artistico. Ha un carattere indeciso, un'intelligenza fuori dal comune e la passione per le materie tecniche. E non sta affrontando un bel momento. Ha appena perso la sua migliore amica, Nadia, in un terribile incidente dai risvolti misteriosi e suo padre se n'è andato di casa. Ora vive solo con la mamma, Orietta, medium scostante e autoritaria, e alcuni spiriti vaganti tra i quali l'indiano Matunaaga e la monaca benedettina Ildegarda di Bingen. Gala crede di sapere tutto sull'aldilà, fino a quando non inizia a frugare nello studio del papà alla ricerca di una traccia che le permetta di ritrovarlo. Qui, una scoperta casuale le aprirà le porte di un mondo prima sconosciuto e lei dovrà ricredersi e affrontare una lotta che la renderà una ragazza più forte, molto più di quanto abbia mai potuto immaginare.
E anche la fine di questo post è arrivata! 
Cosa ne pensate del libro, lo avete letto? Io lo leggerò sicuramente appena concludo la lettura del secondo volume della Ferrante! 
Alla prossima.

2 commenti:

  1. E' stupenda anche la copertina!
    Buona lettura!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io, mi ispira già solo quella!
      Grazie mille <3

      Elimina

Autumn Leaf Autumn Leaf