In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

domenica 30 aprile 2017

PREFERITI DEL MESE - Aprile 2017! In collab. w/ LaCry

Ciao a tutti lettori e buona domenica! Come va?
Si avvicina finalmente la fine della scuola, un mese e poi relax assoluto, non vedo assolutamente l'ora!
Come di consueto, la fine del mese porta i vari recap del mese e, in questo caso, vi porto i preferiti di quest'ultimo (come al solito in collaborazione con la dolcissima Cristina), anche se non sono tantissimi. Curiosi? Andiamo!
Questo mese ho deciso di continuare The Originals, in quanto mi manca troppo questo mondo e quindi ho visto qualche puntata della seconda stagione; ho poi iniziato 13 reasons why, molto discusso in questo periodo.. Devo dire che entrambi sono molto interessanti ed intriganti, nonostante le trame siano COMPLETAMENTE diverse. Del secondo, probabilmente, vi farò sapere in un post apposito quando lo finirò.
Dopo molto tempo sono andata al cinema con le mie amiche e, tra le varie scelte, abbiamo deciso di guardare The Bye Bye Man, un film spacciato per horror. L'idea di fondo è stata molto interessante e, in generale, il film mi è molto piaciuto, ma vi consiglio di non iniziarlo con l'idea che sia un film pauroso o altro, anzi. Inoltre, il finale è molto aperto, per cui immagino che sia il primo di una serie di film, oppure la fine è stata davvero inconcludente. 
Questo mese mi sono data alle canzoni francesi, in particolare a Camille e al suo album LE sac des filles, meraviglioso. L'ho ascoltato e riascoltato un po' tutto, ma la canzone che più mi ha colpita è stata Elle s'en va, di una dolcezza e finezza immensa.
Dovete sapere che una delle mie tante fisse è lo smalto o comunque, in generale, le unghie e tutto ciò che le riguarda. Proprio per questo vi mostro questo bellissimo smalto che non ho potuto fare a meno di amare. E' un rosa abbastanza chiaro, ma non troppo vistoso. Fa parte della collana 'Smart nail lacquer' e il mio è il numero 003, per un costo di 2,50 EUR.
Sì, ne sono due, ma comprendetemi, il primo non potevo assolutamente esimerlo da questo post, il secondo mi è entrato nel cuore come non mai.
Infine, vi mostro questa foto presa da internet, per dirvi che NO, non sono andata a tempo di libri e NO, neanche al comicon né tutte le altre belle iniziative che si sono svolte questo mese. MAAAA, sono andata ad una gita, yeeee applausi!! Ebbene si, sono andata con la mia classe a Cuma e altri posti nelle vicinanze per una visita guidata. Dovete sapere che per la mia classe questa è la prima gita che facciamo tutti insieme, in quanto non sono mai state organizzate per noi. E quindi nulla, ho un bellissimo ricordo di quella giornata e mi faceva piacere metterlo in questo post.
E nulla lettori, questi erano i miei preferiti! Vi sono piaciuti? Quali sono i vostri?
Vi invito ovviamente a guardare anche il post di Cristina, che saluto e ringrazio.
Alla prossima,

1 commento:

  1. Belli i tuoi preferiti del mese, carinissimo lo smalto :)

    RispondiElimina