In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

giovedì 6 aprile 2017

BOOK HAUL - Marzo 2017!



Ciao a tutti lettori e buon giovedì!
Oggi vi porto il Book haul del mese di Marzo del quale sono molto fiera, in quanto ho comprato solo due libri, un manga e mi è arrivato un libro dalla casa editrice. Quindi, ehi!
Avrei voluto fare il book haul e il wrap up nello stesso post, ma mi sono accorta che ho letto tutti i tre libri ricevuti in questo mese (altro motivo per essere fiera di me) e altri volumi, quindi pensavo potesse poi diventare noioso e troppo lungo, quindi book haul mini e wrap up decente a parte (quest'ultimo uscirà tra domani/sabato)!
Ma ora basta parlare.. Iniziamo!


Primo acquisto di questo mese è il terzo volume del manga di Sherlock, Il grande gioco. Questo l'unico volume che mi mancava per completare la fine della prima stagione in manga. 
Non l'ho ancora letto, in quanto lo riservo per momenti in cui sono molto giù e mi manca questo meraviglioso personaggio. 

 Secondo libro di questo mese è stato un omaggio della casa editrice La strada per Babilonia. Il titolo in questione è Io che amo solo me, a cura di Ramona Parenzan e Marina Sorina, una raccolta di storie, di testimonianze di varie donne che hanno avuto a che fare con maltrattamenti fisici o psicologici. Raccolta che fa riflettere il lettore, che cerca di comunicargli quanto sia sbagliato, ingiusto che una donna debba soffrire per colpa del proprio partner, colui che dovrebbe renderla felice.
L'ho letto questo mese e ve ne parlerò meglio nel wrap up, anche se ne ho fatto una recensione che vi lascio comunque qui.



Terzo acquisto è stato un autoregalo che mi sono voluta fare per risollevarmi un po' il morale dal periodo abbastanza stressante. E', come vedete, la raccolta di poesie che sta spopolando ultimamente ovunque, Milk and honey di Rupi Kaur, che ho letto - ovviamente - questo mese e anche prestato a un po' di persone.
Anche di questo vi farò sapere sicuramente nel wrap up.



Ultimo acquisto di questo mese è dovuto - come sapete se avete seguito i miei ultimi post o il mio insta - all'incontro con l'autore. Il titolo in questione è Chi sta male non lo dice di Antonio Dikele Distefano, storia molto breve che mi è molto piaciuta. Vi dirò, ovviamente, meglio nel wrap up.
Ed ecco lettori il mio bottino del mese di marzo!
Che ne pensate? Qual è stato il vostro?
Alla prossima,

4 commenti:

Autumn Leaf Autumn Leaf