In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

lunedì 10 aprile 2017

ANTEPRIMA: Butterfly Edizioni

Titolo: I love my spy
Autore: Sadie Jane Baldwin
Editore: Butterfly Edizioni
Data di uscita: 12 aprile
Cartaceo disponibile dal 12 maggio
Prezzo ebook: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 15,00 €
Disponibile su Amazon e
Kindle Unlimited
Ethan Kent, 30 anni, è un cacciatore nato, rimorchiare gli viene facile grazie al suo fascino irresistibile: nonostante una cicatrice sul viso, è atletico e muscoloso al punto giusto e ha uno sguardo magnetico a cui tutte le donne cedono. Abituato a storielle di una notte, anche per via del suo lavoro di investigatore privato che lo mette costantemente in pericolo, non ha fatto i conti col destino... Helen Stuart, dopo una carriera da modella, è diventata una giornalista tosta: non si ferma davanti a niente e ottiene sempre ciò che vuole. Bellissima e testarda, ma spaventata dai sentimenti, non esce con un uomo per più di cinque giorni di fila. Ethan è sulle tracce di alcuni esponenti della mafia Russa ed Helen si ritrova coinvolta nelle indagini per avere uno scoop in anteprima. Tra feste in maschera, operazioni di spionaggio, fughe e inseguimenti, la missione si farà pericolosa... soprattutto perché tra i due scorre un'ardente attrazione che li coinvolgerà più del previsto...
[SE SIETE CURIOSI, VI LASCIO LA RECENSIONE DEL PRIMO VOLUME AUTOCONCLUSIVO ''I LOVE MY BOSS'' QUI]



Ricordo inoltre due appuntamenti importanti:
11 aprile ----> offerta lampo "Fashion Love - anche le commesse sognano" di Sara J. Del Consile (in offerta a 0,99 anziché 2,99)
12 aprile ----> offerta lampo "Manchi solo tu" di Antonella Maggio (in offerta a 0,99 anziché 2,99)

1 commento:

  1. L'ho segnalato anch'io sul mio blog e se non avessi avuto tremila altre recensioni da fare lo avrei letto con piacere, però mi manca il primo.
    Tu questo lo leggerai.

    RispondiElimina