In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 22 febbraio 2017

WWW ... Wednesdays! #20

Ciao a tutti lettori e buon mercoledì!
Oggi, dopo un pochetto, vi porto finalmente un nuovo appuntamento con il WWW settimanale.
Mentre voi leggete questo post, io sarò, probabilmente, a Roma (YAS). Spero di fare tante belle foto e visitare tante cose (in particolare, libraccio). Ma, prima di tutto, spero di andarci.
Ma bando alle ciance, fortunatamente sono riuscita a legiucchiare qualcosa e quindi posso finalmente aggiornarvi sulle mie letture passate/presenti/future. Ma partiamo subito!
Cosa hai appena finito di leggere?
Stando al mio quadernino (e a goodreads), in queste due settimane - mi sembra - ho concluso:
  • I love my boss di Sadie Jane Baldwin, di cui trovare la recensione QUI se siete interessati. Un romanzo che mi ha inviato gentilmente la casa editrice, che ringrazio ancora, carino e molto ma molto divertente. La definirei una lettura da ombrellone, perfetta per svagarsi e passare un paio di giorni di divertimento (ma anche una storia d'amore, con tanto di parti leggermente.. piccanti);
  • Cinder di Marissa Meyer, di questo trovate la recensione QUI. Mi è piaciuta molto la storia in sé, in particolar modo i personaggi, ma devo dire che ha un po' deluso le mie aspettative in quanto il ''grosso'' colpo di scena finale è di una prevedibilità assurda. Fatto sta che è un romanzo molto piacevole e di cui avevo bisogno in questo periodo, quindi consigliato;
  • Vorrei che fossi felice di Arianna Di Giorgio, di cui pubblicherò la recensione al più presto, avendola già scritta. Un romanzo molto breve ma pregno di emozioni, perfetto in una giornata d'estate un po' malinconica, magari in riva al mare con le canzoni di Pino Daniele che fanno da sottofondo. E' stata una vera e propria scoperta, pur essendo abbastanza prevedibile, ma l'insegnamento che vuole darci deve essere colto - a mio parere - da chiunque. Ma comunque, ve ne parlerò meglio nella recensione.

Cosa stai leggendo? 
Ho messo un po' da parte il romanzo inviatomi dall'autore, in quanto vorrei leggerlo con una mente libera, per dare un parere più sincero e giusto possibile, sostituendolo con questo romanzo acquistato il giorno di San Valentino (o meglio, regalatomi dal Fidanzato). Ha una trama davvero interessante, e mi piace molto il modo di scrivere dell'autore, in quanto si rivolge al lettore come se stesse avendo una conversazione con lui, facendogli avere proprio un contatto diretto. Vi farò sapere presto il mio parere (spero).

Cosa leggerai?
Penso di iniziare il volume della Roth, anche se non ne sono propriamente sicura, in quanto è un periodo molto stressante e ricco di impegni per la scuola e non. Ma comunque, io ci provo. Volere è potere, no? contaci.
Ed eccoci arrivati anche alla fine di questo appuntamento con il WWW! Che ne pensate delle mie varie letture? E quali sono le vostre? 
Aspetto di conoscerle, anche se, probabilmente, risponderò domani a tutti (per motivi sopra citati). 
Alla prossima, 


2 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Sarò sincera: il libro della Roth non mi ispira moltissimo, forse perché non sono rimasta soddisfatta da "Divergent" :/. Spero comunque che a te piaccia! :)
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-22022017-33.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      A me Divergent piacque moltissimo e sono anche molto affezionata a quella trilogia, quindi spero che la Roth non mi deluda!
      Passo subito da te *w*

      Elimina

Autumn Leaf Autumn Leaf