In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 8 febbraio 2017

WWW .. Wednesdays! #19

Ciao a tutti lettori, e buon mercoledì!
Sono finalmente tornata con la rubrica settimanale WWW, avendo letto un paio di titoli (e quindi posso mostrarvi libri diversi, yeeeh).
Vorrei, prima di iniziare il post, comunicare a tutti voi che il blog ha ''ottenuto'' la sua prima collaborazione. La casa editrice è la Butterfly Edizioni, che ringrazio tantissimo per la disponibilità. Oltre alla CE (dolcissima, tra l'altro, e che non smetterò mai e poi mai di ringraziare), voglio ringraziare voi, lettori del mio blog. Sì, proprio tu che stai leggendo questo post, grazie infinite.
Non mi aspettavo davvero di avere così tante soddisfazioni con questo piccolo angolino, nato semplicemente per condividere le mie letture e i miei vari scleri, essendo che non ho mai potuto farlo con nessuno. Grazie a te, oggi io ho uno scopo e sono felice. Quindi, grazie con il cuore.

Dopo questa premessa commovente, iniziamo? Ma sì, iniziamo!
Cosa hai appena finito di leggere?
Dall'ultimo WWW, ho concluso due libri e tre racconti.
Trovare la recensione di Aristotle and Dante.. qui, mentre quella de Il segreto di Chimneys è programmata per domani (salvo imprevisti vari).
Entrambi, fortunatamente, mi sono piaciuti, anche se mi aspettavo qualcosina in più per il primo romanzo, poiché avevo aspettative davvero altissime, avendo letto e sentito solo recensioni entusiaste. Non dico che non mi sia piaciuto, anzi, in molte parti l'ho davvero amato, ma avrei voluto qualcosa in più.
Il mio parere sui tre racconti lo trovate nel wrap up pubblicato lunedì, che vi linko qui.
Sono tre racconti che trovate gratuitamente sul sito dell'autrice, che ho amato (sì, lo ripeto ancora) nel terzo volume di Legione (sto ancora aspettando con ansia di recuperare i primi due volumi). Vi consiglio assolutamente di leggerli, in special modo se volete conoscere la scrittura della bravissima Simona Colombo. Ho adorato il primo e il terzo racconto, un po' meno Fiammate, per le ragioni che ho scritto nel wrap up. Fatto sta che continuo ad amare questa autrice e che ve la consiglierò a vita, sperando che qualcuno ascolterà i miei consigli e darà più spazio a scrittori minori ed autopubblicati.

Cosa stai leggendo? 
Da un po' di tempo non sono solita leggere più libri contemporaneamente, anche se prima lo facevo spesso. In questo periodo però, mi sembra giusto leggere più libri, e ora vi dico il perché.
Ho in lettura Cinder, poiché è il libro che è stato scelto per un gruppo di lettura a cui sto partecipando; 
Leggo, invece, I love my boss, grazie alla Butterfly Edizioni che mi ha dato la possibilità di leggere questo libro in anteprima (che trovate oggi acquistabile in formato ebook), e che quindi spero di recensire prima dell'uscita cartacea; 
Predatori nell'inconscio, invece, mi è stato gentilmente inviato dall'autore, che si è dimostrato disponibilissimo per i tempi che probabilmente saranno un po' lunghetti (causa impegni vari, soprattutto scolastici), ma che spero, anch'esso, di recensirvi al più presto.
Sono all'inizio di tutti e tre i libri, e mi stanno piacendo abbastanza, anche se spero che I love my boss possa prendere una piega diversa, poiché la protagonista mi sta altamente sulle *#@***#, quindi sì.

Cosa leggerai?
Leggerò, sicuramente, l'altro libro inviatomi dalla CE gentilissima, che mi ispira anche di più rispetto al romanzo citatovi prima. Ma, come vi ho detto, l'altro sta per uscire, e quindi ho deciso di dargli la precedenza.
Spero davvero mi piaccia e, se siete curiosi di conoscere le trame di questi due libri della Butterfly Edizioni, vi rimando qui.
E nulla lettori, ecco qui le mie letture passate/presenti/future.
Come al solito sono curiosissima di conoscere le vostre. Spero che stiate facendo belle letture!
Alla prossima,


7 commenti:

  1. Ciao! Personalmente ho una passione di lungo corso per Agatha Christie :-)
    Complimenti per la tua prima collaborazione!

    RispondiElimina
  2. Prima o poi riuscirò a mettere gli occhi sulla serie della Meyer XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo, spero non deluda le mie aspettative!

      Elimina
  3. Vado subito a leggere la recensione di 'Aristotele....'!
    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un giorno di ritardo, vado a sbirciare le tue letture!

      Elimina
  4. Ho in WL Cinder e non vedo l'ora di leggerlo, mentre I love my boss non mi ispira molto ma attenderò la tua recensione :-)

    RispondiElimina

Autumn Leaf Autumn Leaf