In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 18 gennaio 2017

WWW ... Wednesdays! #18

Ciao a tutti lettori e buon mercoledì!
A differenza vostra, io sono tornata a scuola ieri per colpa dei termosifoni, e adesso dobbiamo fare i secondi compiti e le seconde interrogazioni. In quindici giorni. Quindi okay.
Ieri abbiamo fatto un compito a sorpresa di grammatica, oggi abbiamo fatto un compito e avuto tre interrogazioni, domani altre tre interrogazioni ed un compito.. Ed io sono già sfinita.
Ma comunque, parliamo di cose belle: i libri (ovviamente)!
Oggi, come ogni mercoledì, vi porto la rubrica WWW. Ma iniziamo subito!


Cosa hai appena finito di leggere? 

Ho concluso, il giorno del mio compleanno, Legione. Susanna, il terzo volume della saga che vinsi in un giveaway. La recensione l'ho già scritta, e la pubblicherò lunedì. 
In breve posso dirvi che mi è piaciuto tantissimo. 

Cosa stai leggendo? 

Ho iniziato da poco questo libro in inglese, sono arrivata alle prime 50 pagine circa. Per ora mi sta piacendo abbastanza, riesco a comprendere abbastanza e ciò mi fa felice. Mi sto ritrovando molto nella figura di Aristotle e adoro i pensieri e il modo di esprimersi di Dante. Spero davvero di continuarlo al più presto, ma penso che se ne parli se non la settimana prossima, tra due settimane. Scuola infame, per te solo lame. 

Cosa leggerai?

Penso di leggere questo o comunque qualche libro della Christie, poiché ne ho davvero voglia. Come ho ripetuto per tutta la durata del post, dipende dagli impegni scolastici.


Quali sono invece le vostre risposte? Vi aspetto nei commenti! 
Anche se chiedo scusa in anticipo a tutti voi se vi risponderò un po' in ritardo, ma sono davvero piena di compiti e cose da studiare che non so quando riuscirò ad avere un po' di tempo per passarlo qui sul blog (fortunatamente, ho un paio di post programmati). 
Alla prossima! 

14 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione di Legione Susanna...

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Un bacio!
    htyp://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Susanna. Purtroppo lunedì sarò fuori casa tutto il giorno, ma martedì passerò sicuramente e la linkerò qui

    http://www.scrittiapenna.it/p/recensioni-interviste-media_13.html

    come prima recensione ricevuta nel 2017.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti attendo martedì, e sono felicissima di essere la prima persona a recensire un tuo libro in quest'anno!

      Elimina
    2. Tra l'altro sarai la prima in assoluto a recensire Susanna, tutte le recensioni precedenti sono per gli altri due volumi ;)

      Elimina
  3. Sono uno scandalo, non ho mai letto un romanzo di Agatha Christie >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono agli inizi con le sue opere, ma la adoro!

      Elimina
  4. Adoro Agatha Christie, ma questo titolo mi manca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uscito da poco in edicola! Mi incuriosisce tantissimo.

      Elimina
  5. Io vorrei tantissimo leggere Aristotele e Dante, ma lo voglio in italiano e mi scoccia prendere la versione scolastica! çç

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho combattuto contro questa decisione per colpa della versione scolastica, e proprio per questo mi sono buttata su quella inglese (decisamente più figa)!

      Arrivo da te a sbirciare e.e

      Elimina
  6. I libri della Christie sono sempre una garanzia, anche se preferisco Poirot a Miss Marple! Gli altri libri non li conosco, però alcuni mi incuriosiscono molto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente con te, ho letto solo un piccolo racconto di Miss Marple, la Christie rimane un genio, ma preferisco assolutamente Poirot!

      Elimina
  7. Ciao io ho cominciato l'anno scorso a leggere i libri della Christie e li sto adorando :-)
    Aristotele e Dante saranno, spero, una mia prossima lettura, devo assolutamente scongelare il mio inglese!!! Belle letture!!!

    RispondiElimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower