In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 11 gennaio 2017

WWW ... Wednesdays! #17


Buon mercoledì lettori! 
Come sono andati questi tre primi giorni di scuola? A me per ora abbastanza bene, anche se ho il terrore di matematica per domani, che deve interrogare e non ricordo assolutamente nulla, oggi ripasserò come una matta. Altra nota negativa è che nella mia scuola non accendono i termosifoni, e si muore di freddo.. Tutti nella scuola portano cappotti pesanti o addirittura coperte e scaldabagni piccoli! Immaginate. Spero che da voi sia stato un rientro migliore del mio. 
Ma, bando alle ciance come al solito, oggi vi porto, come ogni mercoledì, il WWW della settimana. Partiamo! 


Cosa hai appena finito di leggere? 


Il primo libro che ho letto in questo 2017, è stato The Chemist della Meyer, un libro che mi è piaciuto molto, vi lascio la recensione qui. Ha una trama davvero interessante e, ripensandoci, a volte i protagonisti mi mancano, quindi ve lo consiglio, ma ovviamente se volete saperne di più leggete la recensione. 
Anche di Un tacco per farli innamorare ho fatto la recensione, che vi linko qui. Un romanzo molto leggero e sfizioso che mi ha fatto morire dal ridere e che ho adorato. 

Cosa stai leggendo? 


Come detto nel WWW precedente, avevo intenzione di leggere Legione, quindi l'ho iniziato appena concluso i due romanzi di prima. Mi sta piacendo davvero molto, sono quasi a metà e lo sto davvero adorando, adoro i personaggi e le ambientazioni, presto (scuola permettendo) arriverà la recensione.

Cosa leggerai?



Non ne ho la più pallida idea! Vedrò quale libro mi ispira, ma al momento sono molto nervosa per la fine del primo quadrimestre, quindi speriamo bene. 


Ed ecco le mie tre risposte. 
Come al solito aspetto le vostre e i link ai vostri WWW, spero stiate passando un momento migliore del mio e che vi stiate godendo il freddo al calduccio(?), leggendo e bevendo quintali di thè bollente. 
Alla prossima lettori! 


16 commenti:

  1. Ciao! Mi ispirano sia il libro della Meyer che "Un tacco per farli innamorare" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Chemist mi è piaciuto davvero molto, te lo consiglio.
      Un tacco per farli innamorare puoi trovarlo su wattpad, se ti va!

      Elimina
  2. Un tacco per farti innamorare...ahh..che titolino intrigante, vado subito a leggere la tua recensione

    RispondiElimina
  3. Ciao Rukias!!! A "The chemist" ci sto facendo il filo da quando è uscito ma ancora non mi sono decisa a comprarlo!! Spero di rimediare presto!!
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Su "The Chemist" credo che comincerò a farci un pensierino! ^^

    RispondiElimina
  5. La copertina di the chemist mi spaventa troppo, non riuscirei mai a leggerlo.
    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è molto inquietante, ma c'entra molto con la storia.

      Passo subito!

      Elimina
  6. Mmmm mi ispira davvero molto The Chemist, penso proprio che proverò a recuperarlo!!

    RispondiElimina
  7. Non ne ho letto nessuno, poi vorrò sapere i tuoi pareri! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Anche se un po' in ritardo eccomi qua! Il libro della Mayer mi incuriosisce molto, dopo Twilight non ho più letto niente di suo, ma il suo stile non è male. Sono davvero curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, e sono molto curiosa di leggere Twilight!

      Elimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower