In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 1 febbraio 2017

BOOK HAUL - Gennaio 2017

Ciao a tutti lettori! 
Alla fine del mese ogni blog deve ripensare ai danni che ha fatto, e il mio non manca all'appello. Oggi, infatti, vi porto il primo book haul del 2017!
Posso dire di essere stata molto brava, e spero di continuare così per tutto il 2017, così magari riuscirò a smaltire anche qualche volume arretrato. 
Ma basta cianciare, passiamo agli acquisti! 
Ho recuperato, ovviamente, il volume che non avevo preso il mese scorso e i quattro volumi che sono usciti in edicola di Agatha Christie. Sfortunatamente, non ho ancora avuto modo di leggerli, ma parliamo della bellezza delle copertine. Vi prego, facciamolo, io le adoro.
Ho fatto poi un ordine su amazon, che ho spacchettato qui con voi, dove ho acquistato questi due meravigliosi libri. Cinder è nella tbr del mese di febbraio, mentre Aristotle and Dante discover the secrets of the universe l'ho concluso da poco (se vuoi leggere la recensione clicca QUI). 


Un regalo graditissimo fattomi dal mio ragazzo è stato poi Le ragazze di Emma Cline, un libro che desideravo dalla sua uscita è che il mio ragazzo ha ben deciso di regalarmi. Vorrei totalmente dedicarmi alla lettura di questo titolo, quindi lo rimando a tempi più calmi, ma spero vivamente di non aspettare fino all'estate per leggerlo. 


Ho fatto poi un altro ordine su amazon, che però non vi ho mostrato sul blog perché conteneva solo questo libricino meraviglioso di Charlotte Bronte (e il cofanetto delle prime tre stagioni di Sherlock, adoro follemente). Una raccolta di lettere che non vedo l'ora di leggere.







Infine, l'ultimo libro è questa meraviglia qui. Ho deciso di farmi questo autoregalo e, essendo andata in un centro commerciale, sono andata alla mondadori e ho cercato questo titolo specifico. Sfortunatamente, questa orribile foto non rende giustizia allo splendore di questa copertina, quindi vi consiglio di vederla dal vivo se ne avete la possibilità, perché ne vale la pena. Non conosco assolutamente nulla della trama, ma della Roth mi è piaciuta molto la trilogia di Divergent, quindi non vedo l'ora di leggere anche questo suo volume.


Ed ecco qui lettori, questo è stato il mio bottino per questo mese. 
Se avete letto uno di questi titoli, aspetto nei commenti qualche vostro parere, ed ovviamente sono curiosa di conoscere le vostre entrare. 
Alla prossima,

2 commenti:

  1. I libri di Agatha Christie *_* Io li ho letti tutti, ma cartacei ne ho pochissimi e piano piano vorrei recuperarli tutti. Mi sono sfuggiti quelli usciti in edicola, uffa!
    Comunque hai ragione, le copertine sono spettacolari ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando di mettermi in pari.. Ne stanno ancora uscendo in edicola! Sono trenta uscite, e per ora ne sono usciti una decina.
      Le adoro alla follia!

      Elimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower