In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

sabato 28 gennaio 2017

Blog BOOKSHELF TOUR! #3

Ciao lettori! Buon weekend (finalmente, direi)!
Siamo arrivati a sabato e, come ogni sabato, vi porto la nuova puntata del BOOKSHELF TOUR! *applausi*,
Prima di iniziare, vorrei dire che probabilmente sarà il bookshelf tour più corto tra le puntate, poiché sono due scaffali in cui tutti i libri sono posizionati orizzontalmente, ecco gli scaffali:
Ma adesso basta, passiamo a mostrare i libri! 

Nel primo scaffale, davanti ho il meraviglioso mattone de Le cronache di Narnia, contenenti tutti e sette i volumi della serie che, però, non ho ancora letto. Adesso vi mostrerò il retro, dove sono principalmente libri gialli/thriller o cose simili. 

Questo è in realtà il terzo volume di una trilogia, che però ho trovato a pochissimo al mercatino dell'usato e non sono riuscita a non prenderlo. Sto aspettando di fare un bell'ordine su libraccio per acquistare i primi due (anche se lo sto rimandando da molto, ma molto tempo).

Edizione pocket e carinissima di un giallo che mi intriga parecchio, che però mi ha bloccata le volte in cui l'ho iniziato. 

Aaah, il mio amato Doyle, in questa edizione stra carina che mi piace troppo. E vabe, è Sherlock ragazzi, Sherlock Holmes *occhi a cuoricino* 

Mhh, un libro che mi hanno regalato non so quanti anni fa e che non ho mai aperto. Non c'è neppure scritta la trama, vedremo, vedremo. 

Infine, per questo primo scaffale, sulla destra abbiamo (da sotto) L'ipnotista, Sfida a Poirot e Corpi al sole della Christie, di cui ho preferito molto ma molto di più il secondo, e dopo questo iniziano una serie di gialli che uscivano in estate l'anno scorso, se non erro. Non sono tutti, ma sono davvero carini, anche se ho letto solo i primi due (sono una cattiva persona, lo so). In cima, infine, abbiamo Il mastino dei Baskerville, libro di Doyle che devo assolutamente recuperare al più presto. 

Questo è, invece, il secondo scaffale, in cui ho praticamente tutti libri non letti. A parte I versi del capitano di Pablo Neruda, sulla destra. E ho iniziato Le affinità elettive qualche anno fa, e mi stava piacendo davvero, davvero molto. Dovrei riprenderlo. Sì, dovrei. 

E nulla lettori, anche oggi è tutto! 
Mi scuso inoltre se questo mercoledì ho mancato il WWW ma, non avendo letto nulla, non mi sembrava opportuno fare un post identico a quello precedente. Spero che per mercoledì le cose cambino, assolutamente lo spero. 
Alla prossima! 












2 commenti:

  1. Ciao! Ancora io XD
    Simenon è considerato al pari della Christie e di Doyle (io ho letto solamente un suo libro non giallo, ma la scrittura mi è piaciuta molto!)
    Magari un giorno gli darai una possibilità :3
    Le Cronache di Narnia sono uno dei miei libri preferiti dell'infanzia <3 Soprattutto il primo, Il nipote del mago!
    Pensavo di rileggerlo a breve! Potremo organizzare una super lettura di massa *___*
    Oh well basta, passo a vedere le altre partii! :D
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ri-ciao!
      Davvero? Non lo conoscevo, mea culpa...
      Oddio sì, magari un libro al mese che so che sono molto piccini!

      Elimina

Autumn Leaf Autumn Leaf