In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 28 dicembre 2016

WWW .. Wednesdays #15


Ciao a tutti lettori!
Come va? Vi state abbuffando in queste feste? Bene, io no! Qualcuno nessuno si starà chiedendo il perché.. Ve lo svelo subito: il giorno di Natale, come bel regalo, Babbo Natale con la sua slitta mi ha portato tanta febbre con tutti i sintomi della fantastica influenza di questo periodo, e ancora oggi sono inchiodata a letto! Che dite, a Capodanno riuscirò ad alzarmi?
Ma, per guardare il lato positivo delle cose, al posto di ingrassare sono dimagrita! Chi lo dice che a Natale si ingrassa? ;)
Bando alle ciance, spero davvero che vi stiate divertendo e che abbiate ricevuto tantissimi regali (soprattutto libri), a proposito, sono curiosa, scrivetemi cosa avete ricevuto! Io quattro libri, che vi mostrerò nel book haul del mese (abbastanza grosso), dei soldi e mia cugina mi ha regalato un meraviglioso maglioncino. Pochi ma buoni!
Ma coomunque, oggi siamo tornati con il WWW, stava iniziando a mancarmi parlare sul blog si era capito? 
Adesso basta davvero, partiamo!


Cosa hai appena finito di leggere?


Ho concluso Il miniaturista di Jessie Burton, un libro che mi è piaciuto davvero molto e di cui trovo abbastanza difficoltà a parlarne per i temi che vengono trattati, troppo grandi per una ragazza piccola come me. Se dovessi farvi una recensione, penso che vi direi il mio parere più che farvi una recensione vera e propria, ma comunque è una lettura consigliatissima, l'ho davvero divorato, la scrittura è meravigliosa e le pagine scorrono velocemente. 
P.s: se state chiedendo che fine ha fatto Storie di Natale, beh, non l'ho concluso per Natale, quindi me lo conserverò per l'anno prossimo! 

Cosa stai leggendo?


Questo è uno spoiler del book haul, infatti, questo meraviglioso libro me l'ha regalato il mio ragazzo (insieme ad un altro) per Natale. Capite quanto io sia fortunata? E' un libro meraviglioso, e ogni volta che lo guardo sclero (chi mi segue su instagram e segue le mie instagram stories sa). Anyway, come appunto dice il titolo, non è un vero e proprio libro bensì una sceneggiatura del fim (screenplay). E' abbastanza piacevole, nonostante io abbia visto già il film, ma è la stessa questione di HP e la maledizione dell'erede. Qui in Italia, il libro uscirà il 26 gennaio se non sbaglio, con la stessa copertina, se non vi va di leggerlo in inglese, pazientate ancora un po'! 
Inoltre io sto altamente rosicando poiché non trovo più da nessuna parte una delle vecchie edizioni di Animali fantastici e dove trovarli, sembrano scomparsi nel nulla! Chiedo a voi, se conoscete qualcuno che li vende (o li vendete voi) vi prego, vi scooongiuro vi do i biscotti di dirmelo e lo comprerò assolutamente (ad un prezzo umano ovviamente).

Cosa leggerai? 


Il prossimo libro sarà il primo del nuovo anno, quindi sono molto indecisa, vedremo appena concluderò questo! 


E anche oggi è tutto ragazzi, ancora una volta buone feste a tutti e abbuffatevi come non ci fosse un domani!
Alla prossima!

8 commenti:

  1. Ciao!! Spero proprio che tu ti possa rimettere presto"! Io, al contrario, ho avuto giorni pieni di impegni e non sono riuscita a leggere molto...mi rifarò dopo le feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io!
      Susu, abbiamo un altro anno davanti!

      Elimina
  2. Accidenti, mi dispiace per l'influenza! Spero che tu possa rimetterti in piedi al più presto! >.<
    Faccio parte anche io del club di quelle alla ricerca dell'edizione "normale" di Animali fantastici e dove trovarli perché non l'ho mai comprato all'epoca, prestando attenzione solo alla saga vera e propria. Che poi mi sembra strano che la Salani non lo ristampi visto il film - che va bene la versione della sceneggiatura sull'onda de La maledizione dell'erede, ma sicuramente ci sono altre persone oltre a noi che vorrebbero l'edizione classica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, almeno per Capodanno!
      Dovremmo davvero fare una raccolta di film alla Salani, è una cosa incomprensibile, sembra davvero sparito nel nulla!

      Elimina
  3. Mi dispiace tantissimo per l'influenza! Di solito anche a me viene nelle feste! In compenso la sera di Natale avevo mal di pancia.. che pazienza! Ahahahahh
    Per quanto riguarda i libri, non li ho letti, anche se "Il miniaturista" mi ha sempre attratta!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece di solito ho degli anticorpi da far paura, questa volta mi hanno delusa!
      Il miniaturista è davvero bello, te lo consiglio davvero.

      Passo subito!

      Elimina
  4. Ciao nuova iscritta, io questa settimana ho saltato il post del mercoledì tra natale e feste varie sono riuscita a leggere pochissimo, complimenti per il blog non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul "il miniaturista " :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti!
      Con le feste, è anche ovvio leggere poco o niente, si preferisce abbuffarsi!

      Elimina

Autumn Leaf Autumn Leaf