In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 21 dicembre 2016

WWW ... Wednesdays #14


Ciao a tutti lettori! 
Ormai siamo agli sgoccioli e Natale si avvicina.. Cosa vi farete regalare? E inoltre, come passerete queste feste? Io avrò un Natale molto calmo, solo con mia mamma e i miei nonni, mentre a Capodanno starò con tutta la mia famiglia. Fortunatamente, ho già iniziato i compiti delle vacanze e principalmente mi mancano le materie orali, ma adesso non potrei mai e poi mai studiare, quindi vado tranquilla. 
Anywaaaay, oggi - come ogni mercoledì - torno con il WWW, ovvero le mie tre domande amate.
Ma partiamo! 


Cosa hai appena finito di leggere? 


Ho concluso questi tre libri. Saffo è una donna che ammiro, e ho amato i suoi frammenti, soprattutto alcuni in modo particolare. De Il circo della notte ve ne ho parlato qui, e chi ha letto la recensione sa quanto mi sia piaciuto questo libro, consigliatissimo. Poi ho concluso, giusto ieri,  il terzo libro dell'uscita settimanale dei libri della Christie con il corriere della sera (di cui, se volete saperne di più, vi lascio qui il post in cui ne parlo), una lettura davvero geniale, e inoltre ho conosciuto Miss Marple! Lettura consigliata per questo periodo, gli ho dato 3 1/2 stelline su 5, giusto perché essendo piccoli racconti non si ha chissà quale storia (infatti non ho apprezzato al massimo due storie proprio per la loro brevità), ma il genio della zia Agatha non manca mai! Dopo Natale, penso di leggere gli altri libri, magari in ordine cronologico, vedremo.

Cosa stai leggendo? 


Sto continuando a leggere le famose Storie di Natale dei sette autori edito da Sellerio, sono al quarto racconto e devo dire che mi stanno piacendo abbastanza, penso di finirlo entro Natale. Ho, tra l'altro, iniziato Il miniaturista di Jessie Burton, poiché è un libro che aspettavo da moltissimo e, dopo averlo acquistato, mi ero ripromessa di leggerlo in questo periodo, quindi per gennaio vorrei averlo concluso. Vi farò sicuramente sapere.

Cosa leggerai?


Non ne sono particolarmente sicura, ma penso di iniziare a leggere questo libro, avendone sentito parlare così tanto e avendolo ricevuto in regalo non vedo cosa io aspetti a leggerlo. Quindi penso che sarà proprio lui la mia prossima lettura! 


Quali sono le vostre risposte? Come al solito vi aspetto nei commenti. 
Alla prossima! 

20 commenti:

  1. Awwwwww leggerai "Illuminae" *____* Spero ti piaccia, io l'ho adorato. È stata una delle letture migliori di quest'anno!!!
    Invece devo assolutamente recuperare "Il circo della notte" che ho in attesa in libreria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero non mi deluda, per la meraviglia che è!
      Devi proprio, è un libro meraviglioso (una delle mie letture migliori di quest'anno ahahah).

      Elimina
  2. 'Il circolo della Notte' lo sto cercando da tipo secoli!
    'Il miniaturista' lo avevo amato!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovarlo su amazon da un venditore a parte a 12 euro mi sembra!
      Spero sia lo stesso per me.

      Passo subito!

      Elimina
  3. Illuminae ce l'ho nelle prossime letture. L'ho comprato e non vedo l'ora di leggerlo *_*
    Ecco qui il mio w... w... w... wednesday se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/12/28-w-w-w-wednesday-2/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! <3
    Di "Illuminae" una mia amica mi ha parlato benissimo! Spero davvero che ti piaccia :).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-21122016-32.html
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
  5. Il circo della notte *W* bellissimo!

    Qui il mio www se ti va: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/12/wwwwednesday-21122016.html

    RispondiElimina
  6. Il circo della notte ho provato a recuperarlo a fine novembre su IBS in occasione delle maxi-offerte che avevano sugli outlet, ma ieri mi hanno mandato l'email in cui mi riferivano che per quanto avessero tentato, alla fine non erano riusciti a trovarne un'altra copia presso i fornitori. E quindi sono rimasta senza! ç_ç
    Illuminae mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aah, odiosi.. Se proprio vuoi leggerlo, c'è su amazon un venditore che lo vende (capitan ovvio) a 12 euro o giù di lì, o al massimo aspetta di trovarlo in qualche bancarella.
      Incuriosisce troppo anche me!

      Elimina
  7. Di Illuminae ho sentito parlare molto bene e domenica quando sono passata in libreria gli ho dato un'occhiata ed è veramente strano all'interno...non l'ho preso, aspetto qualche altra recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, all'interno è meraviglioso, inoltre ho sentito moltissimi pareri positivi.. Non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  8. Bellissime letture! Io adoro Agatha Christie e Il miniaturista e Illuminae sono in wish list!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero attratta da Il miniaturista, sono curiosa di conoscere la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo tantissimo, scrittura meravigliosa.

      Elimina
  10. Il Miniaturista l'ho adorato, spero ti stia piacendo *O*
    Qui c'è il mio WWW, se hai voglia di passare:

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/12/www-wednesdays-40-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ne ho sentito parlare in un tuo video e sono corsa a comprarlo! Per ora mi sta piacendo davvero molto, spero non mi deluda.

      Con un po' di ritardo, ma passo subito.

      Elimina

Autumn Leaf Autumn Leaf