In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 14 dicembre 2016

WWW ... Wednesdays #13


Ciao a tutti lettori e buon mercoledì!
Come ogni settimana adesso finalmente è cosi davvero vi porto il mio adorato WWW! Prima di partire, però. vi dico alcune cosiiine come al solito.
Come va con la scuola/lavoro? Io finalmente, direi domani inizio l'autogestione, anche se la odio. Hanno fatto anche un forum sui libri, ma non penso di andarci, poiché non tratterà sicuramente di libri e quindi mi innervosirei solamente. Di conseeeguenza, ho deciso di proporre alcuni film durante questa settimana (avete qualcosa da propormi?).
E nulla, tra poco è Natale, e io non vedo l'ora. Dove passerete queste vacanze?
Inoltre, domenica sono stata alle luci di Salerno, mentre lunedì sono andata in un ristorante ad Amalfi a dir poco meraviglioso anche se faceva fin troppo freddo.
Ma adesso basta ciancare, cominciamo!


Cosa hai appena finito di leggere?


Ho da poco concluso Sette minuti dopo la mezzanotte, un libro che ho divorato in un paio di giorni e di cui vi ho scritto e postato la recensione (cliccate qui se vi va di leggerla), un libro davvero bellissimo.
Inoltre ho anche concluso il mio primo libro 'serio' in inglese, ovvero Kindred Spirits di Rainbow Rowell. Anche questo mi è piaciuto davvero molto, un finale originale e abbastanza divertente. Consigliato se volete passare un paio di orette in buona compagnia. 

Cosa stai leggendo? 


Cosa leggerò mai? Ovviamente Il circo della notte di Erin Morgenstern, di cui vi avevo anticipato la lettura nel WWW scorso. Mi sta colpendo davvero molto, sia come trama che come stile di scrittura, anche se a volte non riesco a seguire attentamente. Sfortunatamente sto andando molto a rilento, colpa vari impegni, ma spero di concluderlo durante le feste! 
Ieri, inoltre, il mio ragazzo mi ha regalato Storie di Natale edito dalla casa editrice Sellerio editore Palermo, un formato stra-carino e comodo da portare in giro, di cui spero di recuperare altri titoli, poiché ha un catalogo molto interessante. Le storie sono molto carine, a tratti anche molto divertenti, mi stanno piacendo davvero molto. Questo spero di concluderlo prima del Natale effettivo, anche se penso di riuscirci, poiché sono solamente 299 pagine in un formato quadrato e minuscolo. Vi farò sapere sicuramente.

Cosa leggerai?


Oddio, sinceramente non ne ho idea, ho qualche titolo in testa ma la faccia di Damon nella gif qui sopra è quello che mi è venuto in mente leggendo la domanda. 
Spero almeno di leggere altro nel mese di Dicembre, vedremo vedremo.


Ed ecco lettori, anche oggi è tutto.
Come al solito, aspetto le vostre risposte alle tre solite domande. 
Alla prossima! 

8 commenti:

  1. Ciao cara! <3
    Cavolo, non sai quanta voglia abbia di leggere "Sette minuti dopo la mezzanotte" e "Il circo della notte"! Devo metterli in WL, così sono sicura di ricordarmene, ahahah ;).
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sette minuti dopo la mezzanotte te lo stra-consiglio. Anche se ti direi di evitarlo in un periodo triste, non farebbe altro che buttarti ancora più giù.

      Grazie per essere passata! <3

      Elimina
  2. Della Rowell ho finito proprio questa settimana 'Fangirl' e mi è piaciuto così tanto che ora voglio leggere assolutamente altro di suo! *-*
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare stra-bene, non vedo l'ora di recuperarlo!

      Passo subito!

      Elimina
  3. Ciao, ho appena scoperto il tuo angolino ;) e mi sono aggiunta tra i tuoi followers;)
    La Rowell io credo di essere l'unica al mondo a non aver amato il suo eleonr e Park, ma voglio concederle un altra possibilità con fangirl e spero davvero di amarlo alla follia.
    Bravissima per la tua prima lettura in inglese, io ho iniziato con la Hoover a leggere in lingua, all'inizio è stato faticoso, ma diventa via via sempre più semplice, quindi non mollare ;)
    Se ti va di passare a trovarmi nel mio angolino spazietto virtuale trovi qui il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ei! Grazie mille per avermi iniziata a seguire!
      Di Fangirl ho sentito solo pareri positivi, quindi forse ti ricrederai!
      Sì, effettivamente all'inizio mi sono sentita un po' spaesata, ma spero di continuare con questa bellissima esperienza.
      Passo subito da te!

      Elimina
  4. Ciao! Il libro della Rowell mi incuriosisce tantissimo *_* Comunque la gif di Demon Salvatore è da perdere la testa:O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto carino, inoltre è semplicissimo da leggere in inglese (poiché, sfortunatamente, non è stato tradotto)!

      Concordo a pieno.. Mio amato Damon.

      Elimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower