In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

domenica 2 ottobre 2016

Book Haul + Wrap up - Settembre 2016

Salut a tout le monde, lettori! (questo lettori in italiano tattico?!).
Oggi vi porto il wrap up (vallo a chiamare così) e il wrap up di questo mese, entrambi poco sostanziosi, quindi partiamo subito! 
WRAP UP


Il primo libro concluso in questo mese è stato Demian, di Herman Hesse (recensione: qui), un libro che mi ha colpita davvero tanto e che mi ha spinta ancora di più ad acquistare Siddharta, dello stesso autore. Vedremo - prima o poi - anche per quel libro. 


La seconda lettura è stata praticamente la migliore di questo mese. E sì lettori, sto parlando di lei, della D'Urbano e del suo libro Non aspettare la notte (recensione: qui). Un libro che non saprei più come consigliarvi, meraviglioso. Va' dritto al cuore e colpisce, forte. Anzi, fortissimo. Leggetelo, al più presto. (Lo state leggendo?!) 


Il penultimo libro è stato La ragazza delle arance di Jostein Gaarder. Un libro dalla quale mi aspettavo tantissimo e che, in realtà, mi ha delusa parecchio. L'ho trovato particolarmente noioso in molti punti, e sono stata sul punto di abbandonarlo. Ma, con molta buona volontà, sono riuscita a concluderlo. E no, bocciato, stop. 


L'ultimo libro è stato questa piccola perla di Distefano, autore che adoro ma che, a dir la verità, ho preferito in Prima o poi ci abbracceremo. Chi sta male non lo dice mi è sembrato principalmente un prodotto di marketing, anche se l'ho adorato ed è scritto bene (recensione: qui). Libro consigliato, ed affrettatevi a scaricarlo gratuitamente su tutti gli store digitali (prima che possano metterlo a pagamento).

BOOK HAUL

Anche il book haul, questo mese, è stato poraccio, e inoltre io non ho speso neanche un soldino. Fortunatamente, direi, poiché la mia libreria (e il mio portafogli) mi sta chiedendo pietà. 
Ma più libri e meno chiacchiere, forza!


I primi due libri, acquistati insieme, mi sono stati regalati dal mio ragazzo (come praticamente gli altri 3/5, ma dettagli). 
Il primo lo cercavo da una vita, il secondo l'ho trovato in copertina rigida ad un prezzo stracciato, non potevo di certo rimanerlo lì, ed è così che il mio ragazzo ha guardato un po' troppo i miei occhi da cucciolo smarrito.... 


Anche questi due sono stati acquistati insieme, e anche questi due dal mio ragazzo. 
Entrambi presi dalla feltrinelli, il primo l'ho letto e recensito (ho linkato la recensione nel wrap up, correte a leggerla su), il secondo è in lettura, anche se da un bel po' di tempo (maledetti impegni scolastici!). 


Ed ecco anche il penultimo libro. Avevo un buono e sono riuscita ad ottenerlo gratis. 
Finalmente ho anche io questo meraviglioso libro tra le mani (non potete capire quanto sia bello da vicino, lo palpo e sniffo ogni due secondi.. è una droga). Non vedo l'ora di leggerlo, ma prima devo smaltire tutti i libri che ho in lettura! 


Ultimo acquisto, fatto a Port'alba (mia amata). 
Ho adorato Nessuno si salva da solo dell'autrice, e trovando questo ad un presto bassissimo in copertina rigida, non me lo sono fatta ripetere due volte e ho trascinato il mio ragazzo davanti alla bancarella (come poteva non comprarmelo dopo che l'ho assillato con nessuno si salva da solo? suvvia). Anche questo in lettura, sto praticamente alla metà e mi sta abbastanza piacendo.. Vi farò sapere a lettura conclusa. 


Questi sono stati i miei acquisti e i miei libri letti in questo mese. 
Quali sono stati i vostri? 
Alla prossima! 






Nessun commento:

Posta un commento

Autumn Leaf Autumn Leaf