In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

venerdì 23 settembre 2016

5 cose che: 5 luoghi che vorrei vedere almeno una volta #7


Buon venerdì lettori!
E' da ieri che sono un po' malaticcia, maledetta influenza.
Ma lasciamo perdere e buon autunno! Inoltre vorrei ringraziarvi per i 30 follower, che magari per qualcuno saranno niente, ma partendo da soli 3 follower, per me è un grandissimo traguardo! Grazie a tutti *festeggiamo*!
Oggi, come ogni venerdì, è tempo di.. 5 cose che, creata dal blog Twins Books Lovers, per saperne di più andate qui, mentre, se volete vedere i miei post precedenti cliccate su;
L'argomento di oggi è molto interessante, ma partiamo subito! 


1) KING'S CROSS - LONDRA.


Chi non vorrebbe visitare King's Cross? Suvvia! 

2) VENEZIA - VENETO.


Venezia è un piccolo sogno che posseggo da tempo, studiai qualcosa in arte e me ne sono innamorata. Guardate la disposizione delle case, i colori.. Innamorata.

3) FIORDI ARTICI - NORVEGIA. 


Non riuscivo a decidere per la foto, ceh oddio, non vi viene voglia di prendere il primo aereo che passa e andarci? O di andare a piedi senza soldi con un autostop? Portatemi vi prego. 

4) MANHATTAN - NEW YORK.


State preparando la valigia, vero? E mi portate, vero? vero? verO? veRO? vERO? VERO? 

5) TOKYO - GIAPPONE. 


Giappone > anime > cose pucciose > voglia di comprare tutto.
Solo io penso che qualsiasi cosa sia fatta dai giapponesi sia stra pucciosa? E poi, come praticamente tutti i luoghi che vi ho citato, adoro i colori. Inoltre mi interessa molto la cultura orientale.. mmh, dovrò comprare qualche libro a rigu.. No! Stiamo parlando di luoghi. 
(Piccola domanda, avete mai visto le pubblicità che trasmettono lì? A me fanno morire).


Questi erano i miei cinque luoghi che vedere almeno una volta! Sì, vi comprendo, cinque sono pochissimi, ma quali sono i vostri? Fatemi sapere con un commento. 
Alla prossima! 



11 commenti:

  1. Anche io ho inserito il Giappone. E avevo pensato ai fiordi nordici.. Ma qualcuno doveva uscire dalla classifica. Posti stupendi! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledette scelte, argh.
      Grazie mille, passo a vedere le tue!

      Elimina
  2. Ciao :) Il tuo blog mi piace molto quindi ti ho nominata per il Liebster Award, se passi sul mio blog troverai tutte le indicazioni :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia:), mi sono iscritta volentieri al tuo blog^^. Noto con piacere che molte persone sono state beccate dall'influenza... non male considerando che stiamo solo al'inizio della stagione invernale :SS Hai citato bellissimo posti, ma in Giappone non ci andrei mai xD...sarà per la mia avversione al pesce crudo LoL
    Perché non fai un salto da me?
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/
    Mi farebbe molto piacere^^

    RispondiElimina
  4. I fiordi nordici! E Venezia è davvero molto ma molto bella! :)

    Silvia di controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Venezia è sicuramente da vedere, è bellissima!
    I fiordi norvegesi...semplicemente wow!!!
    New York anche nella mia lista

    RispondiElimina
  6. Che posti da sogno!!! Il Giappone l'ho messo anche io tra i 5 luoghi, ma anche la Norvegia mi attira un sacco!!

    RispondiElimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower