In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 31 agosto 2016

WWW .. Wednesdays #7


Buon mercoledì lettori! Come va?
Oggi, come ogni mercoledì, vi porto la mia amata rubrica WWW.
Sfortunatamente in questa settimana non ho letto quanto avrei voluto, anzi, non ho letto affatto. Causa mare/uscite e varie altre cose. Ma bando alle ciance e partiamo!
Cosa hai appena finito di leggere

Ho finito solamente le poesie di Nazim Hikmet, io triste e desolata. PERCHÉ NON SONO RIUSCITA A LEGGERE ALTRO? *va a piangere nell'angolino*

Cosa stai leggendo?

Come detto nel WWW scorso, sto leggendo Demian, che mi sta piacendo tantissimo, anche se ci vuole testa per capirlo a fondo, essendo strutturato con un linguaggio molto complesso, sono ormai al quarto capitolo su otto. Adoro. Conto di finirlo entro oggi, inoltre.
Ah, e sto leggendo un libro in inglese semplificato, per la scuola (esercizi, riassunti.. che barba e che noia).

Cosa leggerai?

Aaah, il mio Sherlock conosce sempre la risposta giusta.

E anche oggi è tutto cari lettori! Quali sono le vostre risposte? Come al solito vi aspetto nei commenti.
Alla prossima!

10 commenti:

  1. Beh dai, anche se non hai letto molto, un classico e un libro di poesie sono comunque letture interessanti ^_^
    Se vuoi qualche suggerimento, passa a sbirciare le mie letture:
    https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/08/rubriche-wwwwednesday-2-rubriche.html
    Un bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rifarò per mercoledì! (si spera almeno)
      Passo subito, giusto per allungare un po' la mia wishlist!

      Elimina
  2. Il libro di poesie mi ispira proprio tanto, me lo segno subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho amato! Poi voglio sapere cosa ne pensi!🌸

      Elimina
  3. Sherlock uno di noi! :D Hesse non mi piace molto...non so come mai! Se ti va qui trovi il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SHERLOCK UNO DI NOI, UNO DI NOOOII!
      Nooo, cosa mi dici, e io che voglio recuperare tutto. Cosa hai letto di suo?
      Passo subito!

      Elimina
  4. Ecco, Hesse è un altro di quegli autori che non ho mai letto ma di cui mi sono sempre promessa di recuperare qualcosa. >.<
    Thumbs up per Sherlock!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto amando, anche se la sua scrittura ha bisogno di un'attenzione totale.
      Sherlock .. 💞💞

      Elimina
  5. Ciao Lucia!
    Sono l'admin de Il Rumore delle Pagine!
    Ti ho lasciato il folllow!
    WWW..Wednesday è una rubrica che non appena inaugurata l'ho cancellata, per il semplice motivo che non so mai cosa leggerò. Non ho dei programmi..vado molto a sensazione.. ahahah
    Un bacio, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! 💞
      Io la trovo strautile e carina per sapere cosa si è letto e cosa si ha in lettura.. Se mai la riproponessi, sarei felicissima di leggerla (ti capisco sul fatto di non sapere mai cosa leggere.. è un trauma).
      Un bacio anche a te💞

      Elimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower