In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

mercoledì 3 agosto 2016

WWW ... Wednesdays #3


Buon mercoledì a tutti lettori! Come va?
Oggi vi porto il terzo appuntamento con questa rubrica carinissima.
Ma bando alle ciance, e iniziamo!


Cosa hai appena finito di leggere?


Sì, ce l'ho fatta e ho finalmente finito Città del fuoco celeste della Clare. Dio mio quando mi è piaciuta questa serie. Ma poi Simon e Isabelle.. aah.

Cosa stai leggendo?


Come ovvio che sia, sto leggendo le Cronache dell'Accademia Shadowhunters, ho da poco iniziato le prima e ringrazio la Clare per non aver smesso di scrivere sui personaggi che si trovano in queste cronache (non lo dico oppure potrei fare uno spoiler a chi non ha letto l'intera saga).

Cosa leggerai?


Oltre a finire - ovviamente - le cronache, leggerò Orgoglio e pregiudizio della Austen, che mi ispira tanto tanto.


Quali sono le vostre letture fatte, in corso e da fare?
A venerdì lettori (con una nuova rubrica tra l'altro!).

2 commenti:

  1. Ciao Rukias,
    la serie Shadowhunter non l'ho mai letta... Be' orgoglio e pregiudizio è un best da leggere assolutamente...
    Qui c'è il mio www: https://librielibrai.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-11.html, passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadowhunters, se ti piace il genere fantasy te la consiglio molto, anche se alcuni libri calano, la Clare riesce subito a di prenderti (l'unico 'difetto' è che sono tantissimi libri!)

      Passo subito!

      Elimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower