In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

venerdì 19 agosto 2016

5 cose che: 5 film Disney preferiti #3

Ciao a tutti lettori!
Oggi, come ogni venerdì, vi porto la rubrica 5 cose che.. creata dal blog Twins Books Lovers, per saperne di più andate qui, mentre, se volete vedere i miei due post precedenti cliccate su;
Come avrete intuito dal titolo, oggi si parlerà di film Disney. E' stata una cosa stupenda andare a scovare i vecchi titoli dei film, rispolverando vecchi ricordi. Ma iniziamo!



Uno dei film Disney che mi piacciono più è sicuramente Dumbo, mi sono sempre ritrovata in questo personaggio (no, non ho delle orecchie enormi, lo giuro!), la sua sensibilità è come la mia. E poi, suvvia, come fate a non innamorarvi di quel faccino? (anche se è un elefante, ma passiamoci sopra).


Il secondo che vi mostro è La bella e la bestia. Emozionante, struggente, è fantastico. E poi la gif qui sopra rappresenta me con qualsiasi persona mi veda leggere! Vai Bella, insegna a leggere alle persone. 


Esiste davvero qualcuno che non adora Bambi


Ricordo benissimo di aver guardato Lilli e il vagabondo una miriade di volte da piccola, rubacchiavo sempre il DVD alla mia amica per guardarlo e riguardarlo, un loop infinito.


Rapunzel è praticamente me, in tutto e per tutto. Una pazza adorabile. (sono adorabile io, vero? vero? vero?!). Come potevo non sceglierla? Soprattutto perché questo film è troppo divertente, non si può non adorare Rapunzel, su su. 


E questa è la fine di questo post fantastico! 
Adoro i film Disney, e adesso ho voglia di rivederli tutti, quindi corro a vederli. Quali sono i vostri film Disney preferiti? Sono troppo curiosa! 
Alla prossima! 

*ouch ouch* Rapunzel? Lilli e il vagabondo? Biancaneve! No...... *ouch* 




25 commenti:

  1. E' vero scrivere questo post è stato un tuffo nei ricordi!! Abbiamo Rapunzel e La Bella e la Bestia in comune! ;)
    Non ho però un bellissimo ricordo di Dumbo, avevo la videocassetta ma la parte iniziale quella del circo non so perché mi ha sempre inquietato un po'! Bambi adorabile!! E Lilli e il Vagabondo bellissimo, uno di quelli che purtroppo ho dovuto lasciare fuori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per Dumbo! A me è piaciuto molto.
      Concordo con te su una seconda parte! Troppi, troppi film!

      Elimina
  2. Dumbo e Bambi mi hanno sempre fatto piangere tantissimo, ma sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te, il post è fantastico! Che bei film che hai scelto, Lilly e il vagabondo *_* Ti lascio i miei 5 film https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/5-cose-che5-film-disney-preferiti_19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Corro a leggere, sono troppo curiosa!

      Elimina
  4. Ohh, che belle scelte! Grazie per essere passata da me. Come ho fatto a dimenticare Lill e il vagabondo e Bambi!? 5 sono troppi pochi, ahahhahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere!
      5 sono pochissimi! Troppi film, troppi ricordi, troppo amore!

      Elimina
  5. Che gif carine!!!
    Belle scelte! Continuo a sostenere che 5 erano troppo pochi.. Ho dimenticato Lilli e il vagabondo!
    La Disney nei nostri ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo cucciole, vero?
      Reclameremo una seconda parte, assolutamente!

      Elimina
  6. Tutti adorabili! *___* Dumbo e Bambi sono tenerissimi e commoventi, la Bella e la Bestia è romantico (e sogno d'indossare quel vestito da allora, oltre che desiderare quella gigantesca libreria!), Rapunzel è un'eroina moderna, e Lilli e il Vagabondo sono una delle ragioni per cui probabilmente stravedo per i cani! XD Di Lilli avevo anche il peluche *__*

    RispondiElimina
  7. IO non adoro Bambi! Non so perché non mi ha mai ispirata. E neanche Dumbo per qualche motivo. Mia madre però mi ha detto che alla morte della madre di Bambi mi misi a urlare... magari il motivo è stato proprio questo, ahahah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma comeee, sono così pucciosini.. Guardali! *o*

      Elimina
  8. Ma quanto è bello scoprire nuovi blog?! Adoro! Mi sono iscritta subitissimo ai lettori fissi :3

    Condividiamo la Bella e la Bestia che ha anche a me stupito moltissimo! Mi hai ricordato quel piccolo dolcetto di Dumbo *^* Un patatino dolcissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!

      Meraviglioso.
      Sì, vero? Un piccolo amore!

      Elimina
  9. Qua il mio post. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/08/5-cose-che17-5-film-disney-preferiti.htmlAdoro il mondo Disney. Meravigliosa la Bella e La bestia, ma anche Bambi, Lilli e il vagabondo. A dire il vero amo tutto il mondo Disney.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a sbirciare!
      Tutti molto belli, peccato per la limitazione di soli cinque titoli!

      Elimina
    2. Vado subito a sbirciare!
      Tutti molto belli, peccato per la limitazione di soli cinque titoli!

      Elimina
  10. Ne abbiamo due in comune: La bella e la bestia e Rapunzel!
    Anche Dumbo mi è piaciuto ma un po' triste in alcuni momenti

    RispondiElimina
  11. Bambi mi ha spezzato il cuore...è stata la mia cassetta Disney ed è stato traumatico! Davvero, era proprio necessario tutta quella sofferenza?? ç_ç

    Dumbo invece non l'ho mai visto perchè ricordo piaceva ad una mia compagna di classe (dell'asilo) che odiavo e per principio non l'ho mai voluto vedere...forse è arrivato il momento di mettere via i vecchi rancori - forse.. - e dargli una chance! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Via rancori, corri a guardarlo!
      Quando lo finisci poi voglio sapere come ti è sembrato!

      Elimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower