In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

sabato 16 luglio 2016

Ordine libraccio.

Ciao a tutti ragazzi!
Proprio stamattina mi è arrivato un pacco libraccio, e volevo mostrarvelo. È un ordine contenente quattro libri, due usati e due reimainders.
Ecco il pacco:

E questi sono i quattro libri:

-Ti amo. Come lo hanno detto gli uomini famosi. (reimainder);
-Il mastino dei Baskerville - A. C. Doyle (reimainder);
-Harry Potter e la camera dei segreti - J. K. Rowling (usato);
-Il miniaturista - J. Burton (usato).

Sono tutti in ottime condizioni, a parte qualche usura sul libro "Ti amo. Come lo hanno detto gli uomini famosi".
Il resto è tutto perfetto.
Nulla, volevo condividere la mia gioia con voi. Alla prossima!

2 commenti:

  1. Che belli!! Ti amo come l'hanno detto gli uomini famosi ispirava molto anche a me! (poi dicci com'è) Per Harry Potter purtroppo mi vergogno, ma credo di essere l'unica pirla al mondo a non avere ancora letto i libri o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente!
      Io gli HP li possiedo tutti nell'edizione economica, quindi cerco di recuperarli nella vecchia, e non preoccuparti, anche io fino a poco fa non avevo ancora letto i libri, meglio tardi che mai!

      Elimina